Dexanet e CREM Comunicazione volano a Dubai con Piadèra

Like Don't move Unlike
 
0

Si chiama Piadèra e ha da giorni aperto nel cuore di Dubai: è una piadineria interamente “Made in Italy”, voluta da un gruppo di giovani imprenditori italiani. Dexanet, con la sua agenzia di comunicazione Crem, ha curato il lancio, a partire dall’ideazione del logo e dell’immagine coordinata, per proseguire con la comunicazione, la costruzione e lo sviluppo del sito internet, l’ottimizzazione SEO.

Arriva così anche a Dubai l’autentica piadina italiana, ed è proprio con la promessa “Authentic italian flat bread” che Piadèra si propone a questo dinamico e agguerrito mercato. Il nuovo ristorante italiano occupa una posizione centralissima, nel Dubai World Trade Centre, meta di uomini d’affari e turisti da ogni dove. Si propone al pubblico internazionale in prima battuta, senza dimenticare la nutrita rappresentanza italiana, che a Dubai vive e lavora, e avrà da oggi un buon motivo per non rimpiangere la cucina d’origine.

La secolare tradizione gastronomica della Riviera romagnola incontra la tecnologia evoluta di Piadèra per offrire piadine in velocità, secondo i dettami di una città (Dubai) e di un tempo (il nostro) sempre in movimento.

La ricetta tradizionale della piadina, forte di radici antichissime, si propone dunque anche in versione Halal, senza tradire la sua vera identità. “Abbiamo selezionato i migliori ingredienti made in Italy – dichiarano con orgoglio in Piadèra – dagli affettati al formaggio, alla cagliata. E abbiamo sostituito lo strutto con un eccellente olio d’oliva, nel rispetto delle norme alimentari locali”. Una dichiarazione che fa trasparire la qualità e il rispetto delle tradizioni di entrambe le culture, che i nostri esperti di comunicazione e web marketing per la ristorazione hanno voluto enfatizzare tramite il nuovo sito internet della piadineria.

Il team di Dubai ha una forte impronta nazionale, capitanato dallo chef Francesco Caravetta, un vero paladino dei valori più genuini dell’italianità. Un valore, questo, che origina a partire dal nome: la “piadèra” è infatti una donna esperta nel tirare a mano la pasta, nel cucinare la piada a regola d’arte.

Anche il sito internet e di Piadéra è Made In Italy, più precisamente Made in Brescia, dalla nostra agenzia web specializzata in web marketing per la ristorazione.

Tanti auguri a Piadèra, o meglio: in bocca al lupo!

Assapora il gusto dell’autentica piadina italiana sul nuovo sito internet di Piadera: visita il sito internet www.piadera.com!