Divisione Consumer
Il nostro approccio.
Abbiamo clienti distribuiti in tutta Italia. Sono aziende impegnate sia in ambito B2B che B2C (industria, commercio, distribuzione, servizi) e Istituzioni pubbliche: Comuni, Consorzi, Fondazioni e Associazioni culturali. Seguiamo più di un’impresa attiva nel settore del fashion, e abbiamo un gruppo di lavoro specializzato nel marketing turistico.
SCOPRICi piace affermare che il compito della comunicazione non è di far vendere, ma di far comprare. Prima di fare promesse ci piace ascoltare le tue esigenze, analizzarle e poi predisporre uno studio di fattibilità accompagnato da un'offerta.
SCOPRIFare progetti è bello.
Realizzarli è meglio.
Tutti i progetti
Parliamo di te ai tuoi clienti. E a quelli che lo saranno.
La strategia è sempre il punto di partenza per raggiungere sempre nuovi clienti. Poi si scelgono i mezzi: web, social, spot pubblicitari, fino alla classica comunicazione cartacea. Siamo abituati a lavorare così, per raggiungere le aziende come i consumatori finali. E sappiamo farci ascoltare.
Capire cosa dire e come dirlo.
La strategia giusta deve saper raccontare in modo coinvolgente le attività ai potenziali Clienti. Per farlo serve utilizzare un linguaggio e un registro corretto, elementi incredibilmente importanti per convincerli ad entrare in contatto con te.
In oltre 20 anni di lavoro, abbiamo realizzato centinaia di siti web per centinaia di diverse aziende toccando con mano l’impatto che il lavoro fatto può avere sulle prestazioni aziendali. Per centrare l’obiettivo bisogna però saper catturare la vera essenza di ogni singolo progetto. Il sito internet non è dell’azienda, è l’azienda. Esserne consapevoli è l’unica via per non banalizzare e per realizzare esperienze digitali rilevanti per l’utente. Realtà o progetti complessi hanno bisogno, per esempio, di siti ed e-commerce strutturati, ma nello stesso tempo devono saper fornire elementi convincenti per vendere e rimanere competitivi.
Hai un’idea e non sai come realizzarla?
Contattaci