Realizzazione Siti Internet Moda - Creazione siti Web per la Moda
Home | Divisione Moda

Divisione Moda.

Il Nostro Approccio.

La nostra strategia è quella di creare una relazione stabile con il cliente che sia vantaggiosa per entrambi: tu vendi, il tuo e-commerce gira a pieno regime ripagando l’investimento e il cliente si sente speciale con sconti dedicati, coupon e promozioni che lo fanno risparmiare.

Soluzioni.

Identifichiamo strategie e strumenti per brandizzare il tuo negozio e non solo i brand che vende, fidelizzare i clienti, attrarne di nuovi, aumentare le visite organiche e aumentare le vendite, online e offline. Ti serve altro?

Richieste.

Grazie all’esperienza maturata nel settore moda, siamo in grado di rispondere ad ogni vostra domanda e offrirvi un aiuto concreto per farvi spazio in un mercato in continua trasformazione. Richieste?

Metodo.

Il nostro metodo nel settore moda si fonda sui risultati, di fatturato e di immagine. Da perseguire attraverso l’analisi del cliente e dei suoi competitor, il confronto strategico in team, la creatività e la capacità di sapere fare.

E-commerce.

Non hai un sito e-commerce e vuoi iniziare a vendere online? Hai già un e-commerce e vuoi capire come aumentare le vendite attraverso il digital marketing?

Hai un idea e non sai come svilupparla?

Scrivici

Charlott

Daad Dantone

Satù

Shopping online: alla conquista del mercato globale.

Vendere moda online è più di una semplice opportunità: è la nuova gallina dalle uova d’oro del settore, con una crescita delle vendite del 35% negli ultimi cinque anni.

E-commerce moda in crescita del 35% nell'ultimo anno.

La creazione di un e-commerce di moda presuppone un’attenta fase di analisi e progettazione strategica che, a partire dallo studio del mercato di riferimento, dei competitor e del target al quale rivolgersi, giunge a fissare obiettivi di marketing misurabili, a breve, a medio e a lungo termine.

Nel momento in cui si progetta un sito web di moda è bene innanzitutto considerare il tipo di strategia da utilizzare per attirare traffico. Da questo punto di vista le nostre conoscenze di web marketing sono imprescindibili per disegnare un progetto di business coerente in grado di ottenere il successo desiderato.

La prima cosa che facciamo quando creiamo un e-commerce di moda è definire in maniera precisa e accurata il target di riferimento e raccogliere tutto il materiale, immagini, video e testi, da mettere al servizio della direzione creativa. Nel mondo del fashion l’immagine è tutto e la qualità dei contenuti fa la differenza in termini di affermazione del brand e di incremento delle vendite.

Un e-commerce di moda di successo non può reggersi solo su un’idea creativa. Per convertire i visitatori in clienti deve essere estremamente usabile e rendere l’acquisto semplice, sicuro e soprattutto gratuitamente revocabile. Per questo abbiamo un team dedicato di graphic designer esperti e sviluppatori web professionisti che disegnano e costruiscono il percorso d’acquisto a partire dall’esperienza che vogliamo far vivere alle persone.

Ci hanno scelto come partner ...