Campagne YouTube - Creazione Campagne Video Youtube

Youtube Ads.

Le potenzialità di 1 miliardo di utenti al giorno.

Non sempre un annuncio testuale o un articolo sono sufficienti per far emergere online la tua attività e in alcuni casi anche un video, anzi un bel video, può aiutare.

La migliore piattaforma per farsi pubblicità con questi contenuti è sicuramente Youtube: con più di 1 miliardo di utilizzatori quotidiani e oltre 4 miliardi di video visti al giorno, oggi rappresenta infatti il contenitore multimediale più grande del mondo e secondo motore di ricerca più utilizzato.

Ogni video può essere promosso a pagamento tramite la piattaforma AdWords.

Ad oggi esistono diversi formati di annunci video, ognuno con obiettivi differenti.
Gli annunci video pre-roll vengono visualizzati prima di diversi video, altri invece vengono riprodotti durante la riproduzione di video e nei risultati di ricerca.
Ma quanto costa la pubblicità video? Con la piattaforma AdWords per Youtube, si ha il pieno controllo del budget giornaliero, e si può spendere solo quanto si ritiene opportuno.

In più paghi solo se qualcuno interagisce con il tuo annuncio: se l’annuncio viene saltato prima che siano trascorsi 30 secondi o prima della fine, non riceverai alcun addebito.
Come si seleziona il target? YouTube offre un’ampia serie di opzioni di targeting che ci consentono di targetizzare le campagne raggiungendo solo gli utenti più adatti alla tua attività. Il targeting si basa su età, sesso, località e interessi.

Come si fa a misurare i risultati? YouTube integra Analytics, uno strumento che permette ai nostri esperti di misurare e monitorare quotidianamente il rendimento dei vostri annunci. Il base ai risultati ottenuti, ogni campagna può essere modificata e ottimizzata in qualsiasi momento.

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci