Realizzazione siti internet - Digital Agency specializzata in Realizzazione siti internet

Website

Per navigare on line, meglio essere navigati.

Fare un sito, oggi, è facile. Esistono dei portali dedicati alla realizzazione dei siti internet in cui bastano pochi clic per costruirne uno. Ma sono siti preconfezionati, che non rispondono alle esigenze personali, né tengono in considerazione gli obiettivi. Sono scatole vuote, che poi rimangono lì, galleggianti in rete, senza una meta. È meno facile, quindi, saperli fare bene questi siti internet, e mantenerli in vita.

Devono essere belli, ma anche ben indicizzati, ben scritti, facili da usare, capaci di comunicare il soggetto, di generare conversioni e di migliorare il business. Fare un bel sito inutilizzabile e irraggiungibile non serve a niente. Serve solo a perdere tempo. E soldi.

La realizzazione di siti internet è il perno attorno al quale è cresciuta la nostra azienda. Abbiamo iniziato 20 anni fa con i primi portali. Nel tempo ci siamo evoluti, abbiamo allargato il raggio di azione, ma l’esperienza sui siti rimane centrale nella nostra agenzia. In pochi hanno realizzato siti internet fin dai primi giorni in cui venivano richiesti, e ancora meno hanno accompagnato la fortissima crescita del settore.

Le logiche della rete sono semplici e al tempo stesso assai complesse. E cambiano in fretta. Vanno conosciute e governate con intelligenza. Per non perdere il passo bisogna conoscere a fondo il mondo della rete. Non ci si improvvisa esperti, ma ci si può affidare a un’agenzia web specializzata in siti internet che la rete la frequenta da oltre vent’anni. A detta dei nostri 400 e passa clienti, con un certo successo.

Perché creare un sito?:

Biglietto da visita.

Perché è necessario essere rintracciabili anche online. Se sul web non esisti, ti troveranno meno persone e altre saranno diffidenti. Il sito è una patente di autenticità, oltre che un biglietto da visita. Se poi è ben fatto e professionale, ti rende giustizia.

Anche per chi non ti conosce.

Perché è necessario per farsi trovare da chi chiede di te, da chi ti conosce già, anche se non sufficiente. Serve poi che sia ben progettato e ben costruito, per intercettare anche gli altri. Si può poi potenziare in vari modi: uno è la posizione nella classifica dei motori di ricerca.

Perché no.

Perché non crearlo? Pensare che un sito non sia necessario è un errore, semmai la domanda è: quanto sarebbe potuto crescere, il mio business, se fosse stato supportato anche da un buon sito? Alle volte, la crescita nasconde un'occasione persa.

Il sito è dell’azienda. Ed è l’azienda.

Il sito rappresenta chi ne è proprietario. Se non funziona, fa scappare l’utente. Al contrario, se è bello, ottimizzato e facile da usare, conquista. E produce business.

Web Site.

Vogliamo valorizzare il tuo marchio, fidelizzare i clienti e regalare una user experience in grado di lasciare il segno. Non facciamo magie, ma ti mettiamo a disposizione un team di professionisti che coprono 5 diverse aree: grafica, social e copywirter, sviluppo, SEO.

Web Design.

Web design significa progettare siti web, curare lo sviluppo di un progetto sul web destinato a comunicare del contenuto all’utente. Definizione a parte, sono le competenze coinvolte in un lavoro di progettazione web a fare la differenza.

E-commerce.

Non hai un sito e-commerce e vuoi iniziare a vendere online? Hai già un e-commerce e vuoi capire come aumentare le vendite attraverso il digital marketing?

Mobile.

Internet è mobile: nel 2017 il 75% degli accessi alla rete avverrà da smartphone e tablet.

Integrazioni ERP/CRM.

Integrare un e-commerce o un sito web con un ERP (Enterprise Resource Planning) o un CMR (Customer Relationship Management).

Back office manager.

La figura ad hoc per la tua attività digitale che sa assisterti in ogni momento.

Vuoi realizzare il tuo sito web aziendale?

Contattaci