Social management - Gestione social network per aziende

SOCIAL MANAGEMENT: agire per gestire.

I social media sono in continua evoluzione: se non hai tempo, modo e interesse per mantenerti quotidianamente aggiornato sulle novità, noi si.

Gestire i social vuol dire: aggiornarsi, aggiornare, postare, rispondere e fidellizare.

Il presidio dei Social Network implica la conduzione di diverse attività, dalla produzione costante di contenuti originali (grafici, fotografici, video, testuali), alla pianificazione settimanale strategica dell’attività di posting in base agli obiettivi, fino al costumer care management caratterizzato da un dialogo vivo con la fan base e dalla risoluzione delle relative problematiche/richieste in modo tempestivo.

Per il loro carattere umano gli utenti si aspettano risposte immediate, temi interessanti ed emozionanti, risorse uniche e possibilità di scambi interpersonali. L’efficacia della comunicazione sui Social si misura facendo riferimento a dati di tipo quantitativo. Il valore aggiunto di una gestione professionale sta proprio nella sua capacità di generare coinvolgimento e di fornire dati utili da leggere nel modo giusto.

I nostri Social Media Manager lavorano innanzitutto per costruire una facciata bella e attraente per il tuo target, quindi graficamente curata. Dopodiché si preoccupano di curare il rapporto con gli utenti che seguono la tua pagina e di conquistarne nuovi con l’obiettivo di creare con entrambi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo, che sia in grado anche di uscire dall’ambiente social.

Vantaggi.

Aumento della conoscibilità e visibilita' dell'azienda

Miglioramento nel posizionamento del tuo sito web

Aumento delle possibilità di business

Creazione di relazioni con gli utenti

Influenza delle decisioni d'acquisto

Ascolto e assistenza ai tuoi utenti

Social Management Faq. .

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci