Campagne Facebook - Realizzazione Campagne Promozione su Facebook

Facebook Ads.

Le campagne costruite sulla massima profilazione del pubblico.

Spotify è il più grande servizio di streaming musicale dedicato al mondo con oltre 60 milioni di utenti, in streaming media di circa 2,5 ore di musica al giorno.

Il servizio propone banner pubblicitari in formato video, audio e immagine agli utenti in cambio di un servizio totalmente free.

Attualmente la maggior parte degli utenti di Spotify è sotto i 34 anni, ma il mercato sta diversificando – circa 1 su 3 dei nuovi utenti ha superato i 35. Le statistiche mostrano inoltre che gli utenti del servizio gratuito di Spotify sono al di sopra della media.

Come funziona la pubblicità su Spotify? Per cominciare possiamo individuare le persone secondo il tipo di playlist che sta ascoltando. Ad esempio, se la tua azienda vende attrezzature sportive, possiamo individuare tutti quelli che ascoltano playlist di allenamento di Spotify. Possiamo poi restringere il tuo pubblico in base all’età, al sesso, alla lingua e alla posizione geografica. Se si desidera individuare persone basate sul dispositivo che utilizzano possiamo scegliere di pubblicare i tuoi annunci a un determinato provider di rete.

Una cosa molto interessante è la possibilità di utilizzare la messaggistica sequenziale, mostrando una serie di annunci in un determinato ordine per creare un racconto perfetto, la storia della tua attività e costruire l’immagine o la reputazione di un marchio.

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci