Realizzazione Siti Internet Turismo - Progettazione Siti Web per il turismo
Home | Divisione Turismo

Divisione Turismo.

Il Nostro Approccio.

La nostra agenzia ti offre esperienza e competenza nell'individuazione e nella scelta di soluzioni sviluppate ad hoc per il settore ricettivo.

Soluzioni.

Identifichiamo le strategie e gli strumenti più adatti per vendere nel settore turistico, come ad esempio fidelizzare i clienti, attrarre nuovi visitatori e aumentare le prenotazioni dirette.

Richieste.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, siamo in grado di rispondere ad ogni tua domanda e offrirti un aiuto concreto per dominare un mercato sempre più in trasformazione.

Metodo.

Trasformiamo i dati raccolti in fase di analisi in contenuti efficaci, coinvolgenti, attrattivi. Selezioniamo gli strumenti digitali utilizzati dal target, facendo in modo che le persone siano coinvolte con il tuo brand in un modo nuovo, inaspettato, originale.

Web Marketing Turistico.

Il mercato del turismo è caratterizzato da dinamiche concorrenziali e da processi d’acquisto particolari e per certi aspetti sostanzialmente diversi rispetto ad altri settori.

Destination Marketing.

Il mercato del turismo è caratterizzato da dinamiche concorrenziali e da processi d’acquisto particolari e per certi aspetti sostanzialmente diversi rispetto ad altri settori.

Hai un idea e non sai come svilupparla?

Scrivici

Quader

B&B Oblò Portovenere

Piadèra

Il marketing turistico: un nuovo approccio al mercato.

Internet ha rivoluzionato il modo di cercare informazioni e di prenotare le vacanze da parte delle persone. Saremo con te per scegliere il linguaggio e gli strumenti migliori per posizionarti sul mercato.

Presenza online e il racconto del territorio

Ricerche, recensioni online e feedback sono i dati che dirottano il viaggiatore moderno verso la tua struttura…o quella del tuo concorrente.

Il viaggio non inizia il giorno dell’imbarco ma mesi prima, quando il turista digitalizzato deve effettuare la sua scelta. Con quali strumenti? È necessario conoscere a fondo le usanze dell’utente attraverso un’analisi strategica, solo in questo modo è possibile parlargli con proposte e servizi personalizzati, sviluppando quindi una comunicazione ad hoc.

Ogni struttura ricettiva deve sì descrivere i suoi servizi, ma è necessario che sia anche in grado di raccontare tutto quello che la località offre e le esperienze che è possibile vivere nel territorio circostante: il marketing della struttura parte proprio del marketing del territorio.

Ci hanno scelto come partner ...