Madaschi. Nuovo sito web per un poliambulatorio evoluto

Like Don't move Unlike
 
4

Creare un’attività con i propri figli è sempre stato il desiderio del dr Renzo Madaschi, noto odontoiatra di Bergamo. Questo sogno si è concretizzato con il nuovo poliambulatorio di famiglia, per cui abbiamo ideato il nuovo sito web.

Abbiamo raccolto l’aspettativa del cliente, per cui sono stati sviluppati un logo e un website in grado di comunicare al meglio i valori portanti della nuova struttura e i suoi punti di forza distintivi. Dalla progettazione dell’immagine coordinata al lancio del sito, ecco com’è stato curato il progetto.

Un nuovo sito web per digitalizzare il poliambulatorio di famiglia

Un ambiente confortevole e all’avanguardia, dove l’attenzione per il dettaglio è tutt’altro che un optional. Appena varcata la soglia del Centro, abbiamo respirato quell’atmosfera di cui il dr Madaschi, insieme ai figli Matteo e Luca, ci aveva parlato: da qui siamo partiti per la costruzione del nuovo sito web del poliambulatorio.
Sviluppato con il CMS WordPress, il sito è stato pensato in modo che l’utente venisse accolto virtualmente all’interno della struttura e potesse conoscere ambienti, equipe e approccio medico.

Le pagine accompagnano il navigatore attraverso un tour dei locali e presentano i volti, le attività e le attrezzature del Centro: il clima familiare si è rivelato da subito molto caro al cliente, per questo abbiamo dato ampio spazio alle figure professionali presenti e alle tecnologie impiegate nel poliambulatorio.
Anche l’attività di ottimizzazione SEO è andata in questa direzione: sono state evidenziate le parole chiave più utili a sottolineare i campi di competenza (odontoiatria, osteopatia, biologia & nutrizione) e i servizi che contraddistinguono un Centro unico nella sua zona.

Il tuo poliambulatorio necessita di un nuovo sito web? Contattaci, i nostri professionisti sapranno aiutarti.