Sicurezza aziendale: boom di furti nel 2013.

Like Don't move Unlike
 
0

La sicurezza dei siti web aziendali è fondamentale per salvaguardare gli interessi della propria azienda. Purtroppo nell’ultimo anno si è stabilito un vero e proprio record di data breach, con più di 2.000 furti per un totale di 820 milioni di dati trafugati.

Circa il 60% degli incidenti, secondo il report della Risk Based Security, coinvolge operazioni di hacking informatico con perdite di dati fondamentali e il trafugamento di notizie private. Proprio in virtù di quanto succede nel mondo web, la sicurezza informatica è un bene primario per ogni azienda sia per quanto riguarda la perdita di dati sensibili che per altri rischi legati sempre ai contatti da gestire o al know how aziendale.

Grazie a Dexanet ogni azienda potrà avere finalmente tutta la sicurezza che cerca con servizi e programmi di alta affidabilità, che proteggono la rete aziendale e tutti i dispositivi informatici ad essa collegati. Con delle soluzioni personalizzate e perfettamente adattabili ad ogni esigenza, Dexanet riesce a garantire una sicurezza informatica in outsourcing con un monitoraggio costante che consente di avere uno spazio web sicuro da attacchi esterni ed intrusioni sconosciute. In più, per la perdita dei dati sensibili, Dexanet si occupa del recupero completo di dati, con delle perizie e delle consulenze che sono effettuate solo da partner qualificati e professionali.

Anche i test che simulano l’attacco esterno di hacker professionisti sono utili a scoprire l’efficacia dei servizi utilizzati, per migliorare i servizi e trovare soluzioni su misura per ogni ente pubblico e privato che vuole proteggere il suo network da ogni tipo di attacco informatico. Scegliere la tranquillità e l’efficacia è importante, sia per lavorare in totale armonia, sia per poter raccogliere senza rischi i frutti del proprio lavoro online, con una crescita nel tempo che avviene sempre sotto stretto controllo.