Dexanet

E’ online il nuovo sito web di Job81, il software per la sicurezza sul lavoro

E’ disponibile il nuovo sito web di Job81, il software per la sicurezza sul lavoro online

La sicurezza sul lavoro prima di tutto. Un messaggio che dovrebbe essere importante per molte aziende, lo è senza dubbio per Dexanet che si occupa di realizzazione siti web per software come  Job81, un software per la sicurezza sul lavoro.

Il gestionale si sviluppa principalmente in 4 moduli, uno di questi serve proprio per monitorare le scadenze in ambito di sicurezza e ambiente.

Il software per la sicurezza sul lavoro di Brescia ha già riscontrato un grande successo ed è stato scelto da numerose aziende distribuite in tutto il nord Italia.

Job81 è un valido strumento per molti settori con ampia possibilità di utilizzo: all’interno di ristoranti, alberghi, industrie manifatturiere e costruzioni, turismo, commercio, associazioni, cooperative, agenzie del lavoro, scuole ed enti pubblici.

Il gestionale per la sicurezza sul lavoro, ideato da professionisti con decenni di esperienza nel settore della sicurezza, oltre ad essere personalizzabile in base alle specifiche richieste del cliente, è disponibile nella versione Pro dedicata ai consulenti della sicurezza.

Dopo aver attirato l’attenzione di importanti gruppi industriali, il software per la sicurezza sul lavoro è stato distribuito a Milano dove molti clienti hanno manifestato un forte interesse verso il prodotto, facile ed intuitivo, e le funzionalità in grado di gestire e archiviare tutta la documentazione prevista dalla normativa.

Infatti, il software per la sicurezza permette di avere sotto controllo una serie di attività per la sicurezza in azienda:

  • Gestione dei corsi, visite mediche e DPI per persona;
  • Gestione scadenze HSE per azienda e sede;
  • Email di promemoria;
  • Accesso rapido ai documenti, alla schede dei dipendenti o dei clienti (Job81 Pro).

Il software per la sicurezza sul lavoro è stato adottato anche da aziende di Bergamo, che hanno sottoscritto l’abbonamento dopo aver usufruito della demo in prova gratuita.

Grazie all’utilizzo del software per la gestione della sicurezza e dell’ambiente, le aziende di Brescia, Bergamo e Milano hanno già visto diminuire la possibilità di incorrere in sanzioni amministrative; mentre i consulenti della sicurezza hanno potuto incrementare il proprio fatturato fino al 30 per cento.

Software sicurezza sul lavoro

Software sicurezza sul lavoro Brescia

Software sicurezza sul lavoro Bergamo

Software sicurezza sul lavoro Milano