Home | Blog | Un nuovo sito web per un’officina meccanica storica.

Un nuovo sito web per un’officina meccanica storica.

Un nuovo sito web per un’officina meccanica storica.

Un sito web istituzionale e un blog che racchiude tutti i “casi studio”.
Il lavoro del team Dexa doveva raggiungere questo duplice obiettivo per rispondere alle richieste del cliente Officine Bpm.

I nostri graphic designer hanno scelto, come dominanti cromatiche, il rosso e il nero, che definiscono da sempre l’identità visiva di Officine Bpm. I due colori dominano in tutto il sito web e nel blog, conferendo all’insieme un senso di pienezza e solidità, valori che appartengono anche alla storia commerciale del cliente. Le immagini sono di grandi dimensioni perché era una priorità dare all’utente la possibilità di osservare con attenzione ogni dettaglio dell’allestimento realizzato.

L’area copywriter si è occupata di raccogliere il materiale e le informazioni necessarie per elaborare testi in grado di veicolare in modo chiaro il core business di Officine Bpm. L’obiettivo era rinnovare senza stravolgere la brand identity del cliente, apprezzata da un vasto pubblico e consolidata in oltre trent’anni di esperienza nel mercato di riferimento.

Ai nostri SEO il compito di mantenere l’ottima indicizzazione del sito web e del blog di Officine Bpm. È stata effettuata un’approfondita e capillare ricerca delle keywords più funzionali in un’ottica di massima leggibili da parte del pubblico di utenti del web.

Cerchi un’agenzia per realizzare il tuo sito web istituzionale? Contatta la nostra area commerciale, sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta.

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo.