Stagnoli: sviluppo del sito web aziendale in WordPress

Like Don't move Unlike
 
0

Qualche mese fa siamo stati contattati dall’impresa Stagnoli che ci chiedeva aiuto per modernizzare la sua nuova immagine online attraverso la realizzazione del restyling del sito web aziendale.

Dopo aver ascoltato le esigenze del cliente ed aver analizzato il core business aziendale, Dexanet ha deciso di optare per lo sviluppo di un sito in WordPress, full responsive. Il nostro obiettivo principale era quello di mettere in risalto soprattutto il catalogo di prodotti offerti, ma anche le fasi di progettazione e produzione dei diversi articoli.

Sviluppo WordPress Full Responsive

Per sviluppare la strategia con la quale abbiamo affrontato questa nuova sfida, ci siamo focalizzati sui numerosi punti di forza del cliente. Prima di tutto abbiamo dovuto tenere in considerazione che Stagnoli è un’azienda internazionale e che quindi, entrando in contatto con diverse realtà e Paesi, doveva essere in grado di comunicare con ciascuno di essi: per questo motivo abbiamo deciso di realizzazione il sito web aziendale in più lingue ovvero in italiano, inglese e tedesco. Inoltre, Stagnoli voleva mettere in risalto sia la sua vasta gamma di offerta di prodotti sia la possibilità per il cliente di personalizzare le proprie richieste, lavorando attraverso lo studio e la progettazione interna delle sue specifiche.

L’indicizzazione del sito web del cliente è stata ottimizzata grazie al prezioso contributo dell’area SEO che in fase di realizzazione dei contenuti è intervenuta per rifinire le keyword e le loro combinazioni più significative.

Tutti i nostri sforzi sono stati compensati grazie allo sviluppo di un sito web aziendale che ha soddisfatto a pieno le richieste del cliente. Se anche tu sei interessato alla realizzazione del sito web aziendale a Brescia non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti in questo tuo nuovo progetto.