Valore agli immobili per immobili di valore: Innova.Re è online

Like Don't move Unlike
 
0

Viene dai paesi anglosassoni l’approccio innovativo dei progetti di consulenza immobiliare del nostro cliente Innova.Re. La figura chiave però è italianissima: Mauro Rizzinelli è l’imprenditore che coglie le potenzialità dei beni immobiliari e ne amplifica il valore. Tutto questo lo trovi sul nuovo sito web che Dexanet ha realizzato.

Immagine coordinata per la consulenza immobiliare: basi solide con Dexanet

Partiamo dalla prima pietra posata per definire l’immagine coordinata per la consulenza immobiliare di Innova.Re. Dexanet si è occupata innanzitutto della brand identity: naming, payoff e creazione del nuovo logo. È su queste fondamenta che l’immagine di un’azienda può crescere e farsi conoscere al pubblico: ecco perché è importante analizzare e studiare il contesto in cui lavora, i suoi valori e gli obiettivi da raggiungere. Il naming Innova.Re racchiude in sé l’idea di un approccio evoluto al mercato degli immobili e, allo stesso tempo, contiene l’acronimo Re che sta per Real Estate, cioè mercato immobiliare, appunto.

La nostra agenzia di marketing ha presentato quindi al cliente un’immagine coordinata in linea con lo spirito innovativo della sua proposta sul mercato immobiliare italiano. Innova.Re si presenta come referente unico che coordina tutti gli aspetti del progetto immobiliare e che riesce, grazie alla sua solida rete di conoscenze e di figure competenti, a dare un nuovo valore agli edifici. E tutto ciò si traduce naturalmente anche in ottimizzazione degli investimenti del cliente.

Mockup Innova.Re

Un sito internet per la consulenza immobiliare: Innova.Re porta la sua esperienza sul web

Ognuno di noi si dice soddisfatto da un sito web quando può navigarlo con facilità, se i suoi testi sono chiari, coinvolgenti e completi e se la grafica conquista l’attenzione. Ecco l’impegno di Dexanet per i siti internet che realizza.

Nello specifico, il nostro reparto grafico si è occupato del layout del website. Realizzato poi in WordPress dai nostri programmatori, il sito trasmette tutta la dinamicità e la flessibilità di Innova.Re nel campo immobiliare, anche grazie alle animazioni inserite (CSS transitions). Il focus sulla User Experience permette all’utente di navigare in modo intuitivo per raggiungere facilmente le informazioni cercate. Il nostro reparto di copywriting ha poi raccontato tutta la professionalità del cliente, cercando di dare ai testi quel “colore” che ne valorizzasse l’attività. Innova.Re e Dexanet hanno infatti instaurato un confronto diretto e costante per selezionare le parole giuste che raccontassero ogni aspetto della consulenza immobiliare personalizzata di Mauro Rizzinelli.

Un sito internet e una nuova immagine coordinata per la tua consulenza immobiliare? Dexanet è a disposizione per progettare con te la tua comunicazione, mattone dopo mattone.