FPM: dello stesso stampo di cui è fatta la qualità.

Like Don't move Unlike
 
3

Fatto con lo stampo. Quello della qualità. Sì, lo stesso che abbiamo usato per il nuovo sito web di FPM. E anche per il restyling del logo e per il nuovo payoff dello stampista bresciano.

FPM Stampi produce stampi per pressofusione e termoplastici da oltre 40 anni. La sua esperienza è rafforzata dalla vitalità di un distretto industriale, quello di Lumezzane, caratterizzato da una fitta rete di aziende metalmeccaniche e artigiane, specializzate nella lavorazione di metalli non ferrosi e materie plastiche.

Restyling del logo e nuovo payoff: nuova forma agli stampi di FPM

Dexanet ha raccolto le richieste del cliente, che desiderava ringiovanire la sua presenza sul web. Siamo quindi partiti dal logo, dando una nuova forma alla qualità del cliente. Abbiamo sostituito il vecchio logo, con i 4 quadrati statici centrali, con una serie di quadrati, uno dentro l’altro, attraversati da un’onda che si propaga verso l’esterno. È la rappresentazione della qualità, quella che FPM estende a tutte le fasi della produzione. Ad accompagnare il nuovo logo abbiamo studiato il payoff We mould your quality, cioè “diamo forma alla tua qualità”. È questa la promessa che FPM fa ai suoi clienti, perché la qualità dei clienti parte da stampi precisi e performanti. Fare propri i valori dei clienti è un intento che sottolinea la professionalità e l’attenzione ai dettagli di FPM.

Nuovo sito in WordPress per il settore degli stampi

Lo shooting organizzato dal nostro fotografo interno ci ha permesso di usare immagini d’impatto per le sezioni del sito dedicate agli stampi per pressofusione e termoplastici. L’importanza di fotografie studiate ad hoc per siti web di questo tipo è fondamentale per dare un carattere unico ed emozionale a un’azienda che desidera distinguersi dai suoi concorrenti. Il sito web è realizzato in WordPress, la piattaforma CMS più conosciuta al mondo. I contenuti che raccontano la storia e l’attività dello stampista bresciano sono scritti in ottica SEO, utilizzando cioè le parole chiave che contribuiscono al posizionamento del sito sui motori di ricerca ed essere quindi maggiormente visibile rispetto ai concorrenti.

Sei alla ricerca di un’agenzia di comunicazione che racconti la tua attenzione nella produzione di stampi di qualità con un restyling del brand e un nuovo sito web? Contatta Dexanet.