Sito internet fai da te? No, grazie

Like Don't move Unlike
 
1

Come è ormai noto, nell’ epoca moderna l’uso e consumo della rete internet è entrata nella vita di tutti i giorni e per essere notati in prima pagina su Google bisogna avere un sito internet che spicchi sugli altri.

I siti internet devono essere quindi curati nel design, adatti al prodotto che si vuole far conoscere, e devono rispettare un target e obiettivi prefissati. Eppure in molti improvvisano un sito web fai da te affidandosi al nipote o all’amico, ma non si accorgono che facendo ciò non sfruttano appieno le potenzialità che può offrire un sito web creato da professionisti del settore, come può essere l’agenzia di comunicazione Dexanet di Brescia.

Nella web agency Dexanet, non esiste una sola persona che si occuperà del vostro sito, ma una serie di professionisti per ogni compito, un team.

L’agenzia di comunicazione Dexanet di Brescia, mette a disposizione un SEO Specialist, una figura per il marketing e la comunicazione, il quale ottimizzerà il sito affinché attraverso una precisa strategia di marketing sfrutti al massimo il blog del cliente. C’è poi il copywriter, una figura che si occupa di testi in base a ciò è più opportuno scrivere per intrigare il lettore. Nello specifico, l’agenzia di comunicazione Dexanet ha scelto di inserire nel reparto copy e social media due giornalisti che si occupano anche dell’ufficio stampa e dei rapporti con i media.

Inoltre, una figura molto importante è quella del web analyst che in seguito si occuperà di decifrare i dati per ottimizzare i contenuti per i futuri post e news che l’agenzia di comunicazione Dexanet studia ad hoc per ogni cliente.

Un sito web ben fatto o un e-commerce intuitivo e funzionale, curato nella grafica, nel design e in tutti i dettagli, in aggiunta ad una precisa strategia di marketing e di interattività, permettono all’azienda di farsi conoscere dal grande pubblico in maniera seria ed autorevole. Un risultato molto difficile da raggiungere se l’intero progetto viene lasciato nelle mani di inesperti.