Bipack: mille scatole, zero rotture.

Like Don't move Unlike
 
0

Salve, mi presento. Il mio nome è S. Catola, figlia di Tone Cart e Ella Fust, e sono una scatola in cartone ondulato. Mi piace definirmi un imballo americano, ma il mio passaporto è italianissimo. Sono nata a Urago d’Oglio, nello scatolificio Bipack. Volete vedere una mia fotografia? Allora visitate il nuovo sito in WordPress di Bipack creato da Dexanet.

La mia storia? Ricordo ancora il dolce rumore del rullo sul macchinario che mi ha dato forma. Poi due mani mi hanno afferrata e accarezzata per controllare che la mia superficie fosse perfetta: liscia e senza difetti. Questa attenzione per i dettagli è la stessa che Dexanet ha messo nel nuovo sito internet di Bipack. Cosa hanno in comune Bipack e Dexanet? Entrambi curano i contenuti: Bipack quelli che vengono riposti all’interno di noi scatole in cartone, mentre Dexanet tutto ciò che mette sul web per rappresentare al meglio i suoi clienti.

Dexanet ci ha imballato, sul web: sul nuovo sito in WordPress ci siamo tutte.

È stato emozionante per noi scatole farci riprendere dal fotografo di Dexanet: il servizio fotografico dedicato con le luci, i flash e l’attenzione ai più piccoli dettagli ci ha fatto sentire importanti. Non vi dico come rotolavano dalla felicità le bobine avvolgibili in cartone. Mentre le scatole fustellate non stavano più nel cartone!

Ci hanno detto che eravamo talmente belle da bucare lo schermo. Ecco che siamo finite in uno spot pubblicitario pensato da Dexanet per la campagna pubblicitaria di Bipack. Il video racconta le mille possibilità offerte: dalla più piccola alla più grande, ogni scatola è riposta all’interno di un’altra, sempre più grande, per un ventaglio di scelte davvero notevole. Per vedere lo spot clicca qui.

Mi sono forse montata la testa? Beh, non è facile tenere le alette ben salde a terra dopo aver partecipato a un’esperienza del genere, ma il compito di noi scatole di Bipack è nella nostra natura. Siamo nate per custodire, trasportare e proteggere gli oggetti che ci vengono affidati.

Realizzazione sito web scatolificio

È anche grazie ai copywriter di Dexanet che siamo riuscite a raccontarci sul nuovo sito web di Bipack. Nella sezione imballaggi ognuna di noi ha una sezione dedicata che riporta informazioni tecniche e precise sulle nostre caratteristiche. In Dexanet ci hanno anche raccontato che, così come Bipack sceglie il miglior cartone ondulato per noi scatole, il reparto SEO seleziona le parole perfette, le cosiddette keywords, da inserire nei testi per favorire il posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Ora scusate, ma devo proprio andare. Un carico di bottiglie di pregiato Franciacorta deve essere spedito in Nuova Zelanda e devo preparami per questo importante viaggio. A presto! Ci rivediamo sul sito. 

Un’ultima cosa prima di salutarvi: se cerchi un’agenzia di comunicazione e web marketing a Brescia che dia voce ai tuoi prodotti e servizi, contatta Dexanet. Puoi sceglierli a scatola chiusa, parola di S. Catola.