Una piattaforma rigogliosa: la realizzazione del sito web per i giardinieri di Studio Green.

Like Don't move Unlike
 
0

Da più di vent’anni, Studio Green è un’impresa di giardinaggio a Brescia, che si occupa di progettazione di giardini e posa di erba sintetica. Sia in ambito residenziale che pubblico, l’azienda risponde alle esigenze di spazi verdi di qualsiasi dimensione.

Studio Green ha scelto Dexanet per la realizzazione di un sito web per giardinieri capace di rafforzare e migliorare la sua presenza online.

Lo sviluppo del sito internet per i giardinieri di Studio Green

 Nella progettazione del sito web per giardinieri di Studio Green, abbiamo valorizzato l’esperienza dell’impresa, per darle un’immagine moderna. Abbiamo disegnato il sito partendo dallo sviluppo di un’alberatura lineare, che potesse contenere tutte le pagine necessarie. Protagonista indiscusso è il colore verde, elemento portante di tutto il website.

La grafica pulita e i contenuti chiari redatti dai nostri copywriter sono stati integrati dallo sviluppo della piattaforma su WordPress, che rende veloce e intuitiva la sua navigazione.

Il sito web per i giardinieri di Studio Green è responsive, è dunque possibile esplorarlo da tutti i dispositivi.

Mock up dispositivi mobili giardini Studio Green

Ottimizzazione SEO del sito web per giardinieri

Fondamentale per la valorizzazione della propria presenza online è l’ottimizzazione SEO: un’attività che permette la migliore indicizzazione di una piattaforma sui motori di ricerca.

Nella realizzazione del sito web per giardinieri abbiamo incluso anche il pacchetto di posizionamento SEO. I nostri specialisti hanno analizzato il settore lavorativo di Studio Green e individuato un ampio ventaglio di keyword, utilizzate nella redazione dei contenuti del sito. Questo lavoro punta all’aumento di traffico sulla piattaforma e di conseguenza alla crescita di Studio Green come impresa. 

Cerchi un partner per la realizzazione di un sito web per giardinieri? Dexanet è una web agency esperta e competete. Contattaci e raccontaci il tuo progetto.