Realizzazione di un sito web per l’autonoleggio: Renta-all si è affidata a noi

Like Don't move Unlike
 
0

Recentemente siamo stati contattati da Rent-all per la realizzazione del suo nuovo sito web di autonoleggio. L’azienda di Brescia, specializzata appunto nel noleggio a lungo termine di veicoli privati e commerciali, ci ha chiesto di costruire un sito internet in grado di offrire ai visitatori uno strumento in più per la ricerca di veicoli, comodo, immediato e funzionale.

Dopo aver ascoltato le esigenze del cliente ed analizzato il super-competitivo mercato delle auto a noleggio, abbiamo deciso di optare per lo sviluppo di un sito in WordPress, full responsive. Il nostro obiettivo era quello di mettere in risalto fin da subito la struttura dinamica dell’azienda, composta da broker pluriservizi, e il suo servizio di consulenza personalizzata che mette a disposizione del cliente le competenze di una figura professionale dedicata. Ma non solo.

Per rispondere al crescente bisogno di risparmio, semplificazione e prevedibilità dei costi richiesti nell’ambito della mobilità a noleggio di autovetture, motocicli e veicoli commerciali, abbiamo dato vita ad un configuratore online semplice e funzionale attraverso il quale il visitatore può scegliere velocemente e con facilità il veicolo e ricevere immediatamente il pdf con tutte le informazioni sul costo della rata mensile per il noleggio a lungo termine dello stesso. Attraverso il configuratore si possono filtrare marca, modello, allestimenti del veicolo e cilindrata, proprio come avviene in concessionaria. Ma se non trovi quello che cerchi, potrai richiedere un preventivo senza impegno per la quotazione di qualsiasi vettura, anche non presente sul sito, e Rent-All comparerà le più importanti compagnie internazionali di noleggio alla ricerca del veicolo con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Realizzazione di un sito web di autonoleggio

Grazie al nuovo sito, Rent-all si presenta al mondo del web con una veste grafica tutta nuova per far conoscere l’ottima qualità dei propri servizi, personalizzati e su misura delle esigenze del cliente, e la vasta gamma di veicoli tra cui scegliere. Con il noleggio a lungo termine infatti, a cui è stata dedicata un’intera sezione del sito, vengono offerti servizi e vantaggi che consentono di pensare solo alla guida del veicolo e di ridurre al minimo le incombenze burocratiche e l’imprevedibilità dei costi.

La pagina dedicata alla fiscalità, invece, è stata realizzata per dare risposte immediate e precise sulla possibilità di dedurre la spesa per il noleggio da parte di lavoratori autonomi, imprese e amministratori.

La grafica della nuova vetrina online, completamente rivisitata nei colori e nelle immagini, è stata studiata per regalarle un aspetto tanto professionale quanto smart e moderno, mentre l’indicizzazione del sito è stata ottimizzata grazie al prezioso contributo del nostro reparto SEO che in fase di realizzazione dei contenuti è intervenuto per rifinire le keyword e le loro combinazioni più significative.

Tutti i nostri sforzi sono stati compensati grazie allo sviluppo di un sito web aziendale che ha soddisfatto a pieno le richieste del cliente. Se anche tu sei interessato alla realizzazione di un sito web per l’autonoleggio, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti in questo tuo nuovo progetto.