L’ultima realizzazione di Brescia Infrastrutture: il suo sito web.

Like Don't move Unlike
 
1

La città di Brescia vanta un importante patrimonio artistico e architettonico, e uno sguardo innovativo verso il futuro: negli ultimi anni la città ha affrontato una progressiva evoluzione ed è stato completato un considerevole numero di opere pubbliche.

Siamo dunque felici di presentare il nuovo sito web realizzato per Brescia Infrastrutture, l’azienda del Comune di Brescia che ha gestito queste rilevanti iniziative pubbliche.

Dal 2011, Brescia Infrastrutture si occupa di progettazione, realizzazione, implementazione e cura di edifici e strutture di proprietà comunale. Affermata come società per la realizzazione di grandi opere, Brescia Infrastrutture è conosciuta soprattutto per il mantenimento e la gestione della Metropolitana Leggera Automatica cittadina.

visualizzazione sito Brescia Infrastrutture da pc

Un nuovo sito per Brescia Infrastrutture

Il nuovo sito di Brescia Infrastrutture, realizzato in WordPress, è ramificato, moderno e chiaro.

Ha una struttura articolata e complessa, ma è al tempo stesso intuitivo e facile da esplorare per qualsiasi utente.

Obiettivo principale del sito: la presentazione dell’azienda e la condivisione con il pubblico delle attività realizzate sul territorio urbano di Brescia.

Per la creazione di questa nuova piattaforma abbiamo coinvolto tutto il nostro team di esperti, composto da sviluppatori, web designer, grafici e copywriter. Insieme abbiamo progettato la struttura e il layout del sito e abbiamo redatto i contenuti da inserire.

Il nuovo sito di Brescia Infrastrutture è responsive ed è quindi ottimizzato per essere navigato da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer).

Hai bisogno di un nuovo sito web? Contatta Dexanet. Insieme creeremo una piattaforma efficace, funzionale e adatta alla tua attività.