Il futuro del networking aziendale: la partecipazione di Dexanet a Connext

Like Don't move Unlike
 
2

Networking aziendale, perché è importante svilupparlo?
Avere una rete efficace significa interfacciarsi con le persone giuste al momento giusto: condividere idee, esperienza e conoscenze rappresenta sicuramente un’enorme opportunità di crescita per un’azienda.

I vantaggi del networking aziendale sono numerosi ed è per questo che Dexanet è entrata a far parte di una grande Business Community e parteciperà all’importante evento di Connext.
L’incontro del prossimo 7 e 8 febbraio è organizzato da Confindustria ed è incentrato sui principali driver per imprese nazionali e internazionali: alla prima edizione, rappresenta l’appuntamento nazionale per rafforzare l’ecosistema del business Made in Italy in un’ottica di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Il networking aziendale spiegato da Dexanet

Saranno 4 i driver tematici attorno a cui si svilupperà la prima edizione di Connext, ospitato al MiCo di Milano: Fabbrica intelligente, Aree metropolitane motore di sviluppo, Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile, Persona al centro del progresso e Made in Italy nel mondo.

Durante la prima giornata Dexanet sarà protagonista con uno speech che racconterà proprio di networking aziendale, tenuto dal CEO Loris Garau.
La comunico-phobia sarà il main topic attorno cui verterà lo speed pitch, che avrà luogo il primo giorno della fiera, giovedì 7 febbraio, alle 17.30: appuntamento al Corner Fabbrica Intelligente.
L’agenzia sarà entusiasta di accogliere clienti, fornitori e tutti gli ospiti presso il suo stand, che sarà disposto nell’area del driver “Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, posizione B26.

Connext è un progetto che mette al centro del progresso di ciascuna azienda la persona, ovvero il capitale umano, senza, ovviamente, tralasciare l’aspetto tecnologico e digitale che è strettamente legato all’evoluzione di tutte le imprese.
La fiera rappresenta quindi un’ottima opportunità per conoscere altri business e professionisti: oltre alla possibilità di partecipare alla due giorni, i partecipanti possono registrarsi a un marketplace digitale che consente di collegarsi con clienti, fornitori e altre personalità per far evolvere la propria realtà.
Fare rete per incrementare il business: contattaci per opportunità di networking aziendale.