Quali metodi di pagamento offre il tuo e-commerce? Con Paxful Pay ne hai oltre 350, bitcoin incluso.

Like Don't move Unlike
 
0

Un nuovo confine è stato superato per quanto riguarda i pagamenti online: da oggi esiste il servizio Paxful Pay che ti permette di integrare sul tuo e-commerce oltre 350 metodi di pagamento, dal bonifico a PostePay, passando per le criptovalute e i bitcoin. Paxful è uno dei principali mercati di bitcoin, utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo, che ha come obiettivo cambiare il mondo delle transazioni di denaro, consentendo l’accesso agli acquisti online anche alle persone che non hanno un conto corrente bancario.

Pagamenti comodi online significa anche più vendite e utenti soddisfatti

Offrire al tuo pubblico una vasta scelta di metodi di pagamento per acquistare sul tuo e-commerce ti rende il venditore flessibile che gli utenti cercano. Inoltre, la tua attività ha la possibilità di arrivare a nuovi utenti, ad esempio quelli abituati a pagare con criptovalute, e su nuovi mercati, in tutto il mondo.

Come funziona Paxful Pay?

Il primo passo da compiere è aggiungere Paxful Pay al tuo e-commerce. In questo modo i tuoi clienti, al momento del check-out, accedono a Paxful o creano un conto per poi utilizzare più di 350 metodi di pagamento messi a disposizione da questa piattaforma. Il titolare dell’e-shop riceve il pagamento in criptovaluta tramite Paxful, potendo tracciare ogni transazione, gestire i guadagni e convertire i fondi in valuta locale (USD, EUR, ecc).

Desideri offrire ai tuoi clienti un sistema con metodi di pagamento online sempre più vari e comodi per stimolare le vendite? Rivolgiti a Dexanet per saperne di più e insieme studieremo una strategia per il tuo e-shop.