Le migliori app per l’estate

Like Don't move Unlike
 
0

Inseparabili compagni, gli smartphone possono rivelarsi davvero utili nella nostra quotidianità e perché no… prima, durante e dopo le vacanze. Andiamo a scoprire come, attraverso un breve viaggio tra le migliori app per l’estate, selezionate per voi da Dexanet, agenzia di comunicazione, specializzata nel social media marketing a Brescia.

Tra la miriade di app gratuite e non, ci sono molteplici app per l’estate utilissime per organizzare una vacanza nei minimi dettagli. Trovare alberghi, prenotare un aereo, scovare un campeggio o un’area di sosta camper e comunicare anche se vi troverete in un paese di cui non conoscete la lingua, inoltre in un click si potrà sapere quali posti visitare e in quali locali andare in modo da non perdersi nulla di ciò che il luogo offre.

Non sapete dove andare? Avete deciso all’ultimo momento di partire? Le risorse economiche sono poche e il desiderio di andare in alcuni luoghi è fortissimo? Tra le migliori app per l’estate Smart Traveler, Hipmunk, Booking e Hotel Tonight ci aiuteranno a prenotare alberghi, pensioni e ostelli nei nostri posti preferiti e a costi adatti a tutte le tasche e le esigenze. Hitlist potrà con l’indicazione di alcune preferenze, allertarvi sul prezzo e il momento migliore per visitare il paese prescelto.

Avete prenotato ma non vi sentite ancora pronti? Paura di dimenticare qualcosa? Forse avete bisogno di Smart Traveler o Packing Pro, che vi aiuteranno a organizzare tutto ciò che dovete mettere in valigia, documenti, vestiti, medicinali e quant’altro necessario per una vacanza da non dimenticare.

Una volta giunti sul luogo, Tripadvisor, Yelp e Localeur saranno fondamentali per la scelta dei luoghi da visitare, dei locali in cui bere e mangiare e se la comunicazione interlinguistica si fa complicata Babbel arricchirà il vostro vocabolario. Infine, per non dimenticare la piacevole esperienza che si sta vivendo, Heyday vi permetterà di creare scatto dopo scatto il vostro diario di viaggio, così al rientro si potrà rendere partecipi gli amici dell’esperienza vissuta.

E se non riuscite a districarvi nella selva tecnologica… Dexanet, Agenzia Web Brescia, vi offrirà tutto il supporto di cui avete bisogno!