Industriamoci 2015, Dexanet racconta le nuove professioni dell’era digital

Like Don't move Unlike
 
0

Il prossimo 13 novembre, in occasione della Sesta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese organizzata da Piccola Industria in collaborazione con Confindustria, la nostra agenzia di comunicazione avrà il piacere di partecipare al progetto Industriamoci 2015.

La Giornata si rivolge in modo particolare ai giovani e ha l’obiettivo di farli avvicinare al mondo del lavoro presentandogli le diverse e multi sfaccettate realtà delle PMI, aziende con un immenso valore nel tessuto sociale ed economico del territorio.

In un epoca in cui ai giovani il rapporto diretto con la tecnologia sicuramente non manca, l’obiettivo che noi di Dexanet ci siamo posti, è quello di trasmettere la nostra passione per il web che contraddistingue la nostra agenzia, in un’ottica non solo di svago, ma anche e soprattutto a livello professionale.

Attraverso un tour nei nostri uffici, presenteremo agli alunni dell’istituto che ci è stato assegnato, il panorama delle nuove professioni nell’area digital, sempre più importanti nell’ottica del marketing e della comunicazione d’impresa, professioni sempre più richieste nel mondo del lavoro da parte di agenzie come la nostra, ma anche dalle aziende, che hanno un bisogno crescente di essere presenti sul web con siti internet sempre aggiornati e strategie di marketing che non possono prescindere dalla comunicazione online.

La nostra agenzia web, articolata in quattro macro aree: programmazione, grafica, copy e web marketing è una realtà complessa, in grado di dare ai giovani un’idea di quello che è la comunicazione sul web a 360° e soprattutto, di quanto ogni area sia strettamente connessa con l’altra.

Entusiasti di questo progetto rivolto ai giovani, siamo convinti che questa esperienza sarà per loro fonte di ispirazione per il loro futuro professionale.