Dexanet, comunicazione online ed offline

Like Don't move Unlike
 
0

Nuova Framar ha commissionato all’agenzia di comunicazione Dexanet la realizzazione di una nuova brochure multilingua in italiano, inglese e tedesco.

Per questa azienda bresciana attiva da 50 anni nel settore della pressofusione e costruzioni stampi, la web agency Dexanet ha già realizzato un sito internet costantemente aggiornato per garantire al cliente il posizionamento naturale sui motori di ricerca.

Dexanet, agenzia web marketing di Brescia, ha studiato una strategia mirata a far distinguere Nuova Framar rispetto ai competitor per flessibilità e velocità, per l’utilizzo di leghe primarie certificate, ma anche per partnership strette con importanti aziende europee e per i 48 settori merceologici ad oggi forniti.

THE ART OF ZINK DIE-CASTING, questo il titolo della nuova brochure realizzata dal reparto grafico dell’agenzia di comunicazione Dexanet, sarà utilizzata come materiale dimostrativo e presentazione aziendale da consegnare ai clienti durante fiere ed esposizioni. Racconta la storia di un’azienda attiva dal 1969 nel campo della pressofusione e realizzazione di stampi, che oggi si presenta come realtà dalla forte connotazione internazionale, con valori di export verso i paesi UE che superano il 50% della propria produzione.

Con le nuove brochure realizzate dall’agenzia di comunicazione di Brescia, l’azienda racconta i plus che la contraddistinguono in un settore in continua evoluzione: massima automazione (robot e trance in linea), presse di ultima generazione, uniti ad un integrato sistema di gestione della qualità, elevano il livello di produttività e competitività dell’azienda.

Il reparto grafico di Dexanet, in realtà, non ha ridisegnato totalmente la brochure già esistente, ma ha proposto al cliente un restyling per comunicare le ultime novità ai clienti e contestualmente contenere le spese di realizzazione della brochure multilingua.

L’agenzia di comunicazione Dexanet di Brescia è in grado di fornire ai propri cliente le migliori soluzioni per una buona comunicazione online e off line rispettando i budget previsti, senza mai dimenticare il concetto principale di qualità.

In questo caso le traduzioni in inglese e tedesco sono state fornite direttamente dal cliente, ma l’agenzia di comunicazione Dexanet, oltre ad un reparto grafico, vanta un efficiente ufficio copy che non solo scrive i contenuti di siti internet e materiale offline, ma fornisce traduzioni madrelingua a prezzi competitivi per il mondo corporate e retail.