Dexanet ti aspetta al Connext 2021 insieme al futuro della tua azienda.

Like Don't move Unlike
 
0

C’è un appuntamento da non perdere per guardare ai prossimi sviluppi del business. Il 2 e 3 dicembre al Mico – Milano Convention Center, Dexanet parteciperà al Connext 2021 per offrire consulenza e supporto alle aziende.

Si tratta della seconda edizione dell’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, mirato a rafforzare le attività imprenditoriali in una dimensione di integrazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Sarà un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione. 

Cosa ti offre Connext 2021 di Confindustria

L’obiettivo di Connext 2021 è dare alle imprese italiane un sostegno concreto per il loro sviluppo sostenibile, digitale e competitivo, grazie alla progettazione e alla creazione di partnership, laboratori innovativi e al ricorso a strumenti operativi e monitorabili. 

Questa edizione prevede un calendario ricco di iniziative, articolate su 4 Driver, tutte accessibili online grazie a un marketplace dinamico: Fabbrica Intelligente, Città del Futuro, Pianeta Sostenibile, Persone Scienze della Vita e Progresso.

Qui troverai tutte le info.

Gli obiettivi di Connext 2021 per le imprese italiane

L’edizione 2021 di Connext si focalizza sul cambiamento in atto a seguito della pandemia e ha l’obiettivo di aiutare concretamente le imprese a restare competitive sui mercati globali e a raggiungere sempre nuovi traguardi, puntando su:

• Filiere produttive solide e innovative, digitali e sostenibili

• Conoscenza e competenze

• Dimensione europea e internazionale

• Crescita mediante investimenti pubblici e privati

• Partenariati, aggregazioni e reti d’imprese

• Coinvolgimento di startup e imprese innovative

• Sviluppo di nuovi prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico.

Ti aspettiamo il 2 e il 3 dicembre allo stand Dexanet di Connext 2021 per spiegarti cosa possiamo fare per la tua azienda (scarica qui un ingresso gratuito come visitatore). Se invece vuoi avere subito una consulenza degli esperti Dexanet, contattaci.