Trovare nuovi clienti e instaurare relazioni con HubSpot e Dexanet.

Like Don't move Unlike
 
1

Per far crescere il tuo business esiste un sistema che integra il CRM e l’inbound marketing. Cosa significa nel concreto e quali sono i vantaggi offerti da HubSpot, la piattaforma numero uno al mondo per la gestione della metodologia inbound, di cui Dexanet è partner?

I vantaggi di HubSpot, la piattaforma che integra CRM e inbound marketing

Il primo beneficio fondamentale in termini di risparmio di tempo, ottimizzazione delle risorse e semplicità di utilizzo è il fatto di contare su un unico sistema che riunisca in un solo posto tutte le interazioni con ogni contatto: la sottoscrizione di un form sul tuo sito, il tracking di e-mail e chiamate, lo storico degli acquisti, il comportamento sui social, e altro ancora. Disporre di queste preziose informazioni ti permette di garantire una user experience di qualità e di facilitare e stimolare la condivisione di informazioni tra i diversi reparti della stessa azienda (Marketing, Sales e Service).

Per attrarre, coinvolgere e fidelizzare i clienti servono la strategia e gli strumenti giusti. Con il metodo dell’inbound marketing attiri traffico di qualità sul tuo sito web, generi contatti e li converti in clienti. Il CRM (Customer Relationship Management) ti aiuta a gestire al meglio questi contatti pianificando quindi azioni mirate che fanno aumentare le vendite. Con HubSpot hai un’unica piattaforma per la gestione integrata delle strategie inbound e dei contatti dei clienti.

In Dexanet abbiamo un team certificato HubSpot che ti aiuta:

  • con le tue azioni di marketing (ad esempio per aumentare il numero di lead),
  • nella vendita (ottimizzando i tuoi processi tramite soluzioni che passano dal CRM e dal tracciamento di mail e telefonate, fino alla cosiddetta sales automation)
  • con il tuo customer service (raccogliendo in un unico punto, ad esempio, tutte le richieste dei clienti provenienti da diversi canali come social e web).

Desideri approfondire HubSpot, il tool che collega finalmente le tue attività di marketing e quelle di vendita? Visita la pagina dedicata e contattaci per scoprire insieme come far crescere le vendite con questo strumento strategico.