Abbiamo dato alla luce il nuovo sito di Lumenergia.

Like Don't move Unlike
 
0

Siamo elettrizzati. Questo aggettivo assume un significato molto particolare se pensiamo che il nostro cliente di occupa di luce e gas: presentiamo il nuovo sito internet realizzato per Lumenergia, il fornitore bresciano di energia elettrica e metano.

Lumenergia è l’azienda che fornisce dal 1997 metano ed energia elettrica a privati e aziende in Italia, con particolare attenzione ai clienti della Valgobbia e della Valle Trompia, attraverso soluzioni su misura e attente all’ambiente.

Sito internet in WordPress per Lumenergia

Un sito che contiene moltissime informazioni tecniche, documenti e moduli scaricabili per la massima trasparenza: grazie a WordPress abbiamo sviluppato un web site complesso dal punto di vista strutturale, ma assolutamente semplice e intuitivo da navigare, nonché molto sicuro.

Il lavoro dei nostri sviluppatori web ha messo in luce e dato valore alle scelte grafiche elaborate dai web designer di Dexanet. Un occhio attento all’usabilità e alla navigabilità semplice che si ottengono disponendo icone, tasti, contenuti e informazioni nel modo più strategico e comodo per l’utente. Il tutto, naturalmente, con attenzione all’aspetto estetico del layout del sito.

Il nuovo sito di Lumenergia è responsive, quindi comodamente consultabile su dispostivi tablet e smartphone, oltre che a pc.

Visualizzazione sito LumEenrgia da Tablet

Integrazione del gestionale aziendale al nuovo sito web

Una parte importante di questo progetto è stata l’attività di integrazione del gestionale aziendale al nuovo sito web per l’invio automatico delle richieste di contatto provenienti dal form contatti.

Se hai un’azienda che si occupa di forniture di energia elettrica e metano, contatta Dexanet per realizzare il sito web che attira nuovi utenti.