Seminario gratuito in web marketing turistico

Like Don't move Unlike
 
0

Dexanet, Web Agency con sede a Sarezzo e a Salò, organizza un seminario formativo gratuito in materia di promozione turistica online. L’appuntamento è in programma per il 26 maggio 2016 dalle 9,30 alle 11,30 in Viale Marconi 95 (sede di Kalyos Garda Computers) a Desenzano del Garda.

Il seminario, promosso da Dexanet agenzia di comunicazione di Brescia da anni specializzata in web marketing, è rivolto a direttori, proprietari o professionisti del ricettivo interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia di promozione turistica online.

“Le strutture ricettive e i fornitori di servizi turistici operano in un mercato fortemente competitivo in cui è difficile comunicare i plus della propria offerta e la relativa proposta di valore. –spiegano Alice Sganzerla e Anna Martinelli, esperte in digital marketing turistico del team Dexanet– Il rapporto con i clienti è spesso mediato da terzi che portano ad una riduzione dei guadagni e una perdita del rapporto e contatto diretto fra l’azienda e i propri consumatori”.

Le professioniste Dexanet sapranno anticipare ai partecipanti le strategie e le azioni per il successo e la promozione del business online. Il seminario guiderà nel raggiungimento di obiettivi concreti come:

  • aumento delle prenotazioni dirette;
  • conversione delle visite sul web in prenotazioni;
  • incremento dei guadagni e raggiungimento di un maggior grado di riconoscibilità di brand;
  • miglioramento della propria reputazione online.

L’agenzia di comunicazione Dexanet organizza quindi un incontro rivolto agli operatori che vogliono migliorare il giro d’affari aumentando le prenotazioni dirette. Si fa riferimento dunque a strutture ricettive quali hotel, resort, ristoranti, Bed & Breakfast, residence e agriturismi.

Le azioni di marketing digitale presentate da Dexanet durante il seminario gratuito permettono di raggiungere obiettivi concreti e d’interesse primario per gli attori del ricettivo.