Home | Blog | Una campagna “da urlo” per Nemox, produttore di macchine per gelato.

Una campagna “da urlo” per Nemox, produttore di macchine per gelato.

Una campagna “da urlo” per Nemox, produttore di macchine per gelato.

Dolce, scioglievole e colorato. È il gelato, una delle golosità a cui gli italiani non rinunciano. Pare che ne consumiamo almeno 10 chili all’anno ciascuno. Mica pochi.  

Tanti di questi gelati sono realizzati con una macchina per gelato Nemox, azienda italiana che esporta in oltre 60 paesi del mondo le sue attrezzature, sia professionali che domestiche, per garantirci un prodotto artigianale di qualità.  

Per Nemox - in collaborazione con gli amici di Soluzione Group - abbiamo condiviso un progetto organico che ha toccato vari aspetti della sua comunicazione: a partire da una campagna d’immagine e la creazione di uno spot pubblicitario 

La promessa che la comunicazione ha inteso veicolare attraverso diversi soggetti, on air sui canali social, e con lo spot, è precisa: con una macchina Nemox ottieni un gelato dal gusto pieno e fresco, ben lontano dall’offerta industriale, e che non ha nulla da invidiare a quello della classica gelateria. Un gelato, alla lettera, da urlo: qual è quello lanciato dal bimbo protagonista dello spot, un grido lungo e assordante che cessa di colpo solo quando arriva una bellissima coppa di gelato, appena preparato dalla mamma.  

Guarda lo spot.  

Se cerchi un’agenzia per la realizzazione di campagne pubblicitarie per prodotti food (gelati compresi), contattaci 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo.