Home | Blog | Bando Connessi 2022. Un finanziamento a fondo perduto per le MPMI lombarde.

Bando Connessi 2022. Un finanziamento a fondo perduto per le MPMI lombarde.

Bando Connessi 2022. Un finanziamento a fondo perduto per le MPMI lombarde.

Il 2022 si è aperto con una preziosa opportunità per molte micro, piccole e medie imprese lombarde. La Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi ha emesso il bando CONneSSi - CONtributi per lo Sviluppo di Strategie digitali per i mercati globali - edizione 2022. Se sei titolare di un’azienda che ha sede nell’area indicata, non c’è occasione migliore per dare impulso alle tue attività di digital marketing.

Cosa offre il Bando Connessi 2022

Si tratta di un finanziamento a fondo perduto per sostenere le MPMI nella definizione e nel potenziamento di strategie di digital marketing per la promozione di beni e servizi tramite l'uso di strumenti e canali digitali. 

Possono beneficiare di questa opportunità le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 70% oppure al 65% delle spese considerate ammissibili al netto di IVA, fino a un massimo di 10.000 euro. L’investimento minimo è pari a euro 5.000. 

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le spese ammissibili, consulta il bando completo.

Come ottenere il finanziamento a fondo perduto

La procedura di richiesta del contributo a fondo perduto del Bando Connessi 2022 per le strategie digitali è esclusivamente telematica. Per accedere clicca qui. Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili qui. 

Da oltre 20 anni, Dexa lavora alla massima efficacia del digital marketing e studia strategie di comunicazione integrate col digitale. Vuoi utilizzare al meglio questo nuovo contributo grazie alla competenza dei nostri esperti? Contattaci.

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo.