Il Nasdaq sceglie Drupal 8 per la realizzazione del nuovo sito internet

Like Don't move Unlike
 
0

La notizia che Nasdaq Corporate Solutions ha scelto Drupal 8 come base per la creazione del suo nuovo sito internet rende immediatamente chiaro il valore e la fiducia che il CMS di origine belga è riuscito a guadagnarsi in un decennio di sviluppo. Dexanet, agenzia web di Brescia sviluppa siti internet in Drupal grazie ad un team di programmatori esperti, specializzati nel CMS in grado di costruire piattaforme dinamiche, sicure e dalle prestazioni uniche. A testimonianza di ciò, circa 3mila delle più grandi aziende del mondo utilizzano già Drupal per ospitare la propria vetrina sul web. Queste includono 78 delle aziende dell’indice Nasdaq 100 e il 63% delle aziende Fortune 500.

La scelta di Dexanet di continuare ad implementare le proprie competenze informatiche attraverso lo sviluppo di siti internet in Drupal a Brescia è risultata strategica per far crescere il valore dell’agenzia web di Brescia e dare ai clienti la possibilità di scegliere tra i migliori linguaggi di programmazione, suggerendo ad ognuno il più adatto al proprio settore di competenza, al tipo di comunicazione da veicolare o al business da promuovere.

In particolare, il fatto che molte società del mondo economico-finanziario abbiano scelto di realizzare i propri siti internet in Drupal, dimostra l’affidabilità del CMS e il grado di sicurezza garantita. L’uso di Drupal 8 da parte del Nasdaq è un fantastico testamento per Drupal e aiuta ad aumentare la consapevolezza di Drupal attraverso le istituzioni finanziarie di tutto il mondo.

Ma sviluppare siti internet in Drupal non è prerogativa solo delle società finanziarie, ma anche di molte altre grandi realtà e celebrità, tra cui la Casa Bianca, Lady Gaga e la Harward University, come di autorevoli testate giornalistiche e siti dedicati al meteo. È eccitante che 3mila delle più grandi aziende del mondo, come Starbucks, Apple, Amazon, Google e ExxonMobil, stiano pensando di passare a Drupal 8 per la creazione di alcuni dei loro siti web. Come si dice: se vuoi essere grande, devi iniziare a pensare (e programmare) in grande.