Agenzia specializzata Adwords Brescia e i segreti di the Big G

Like Don't move Unlike
 
3

Segreto svelato o rilascio graduale in atto? Gli esperti della nostra agenzia specializzata Adwords Brescia, e non solo loro, si stanno chiedendo se le indiscrezioni apparse sul web siano reali o solo frutto di una fantasia eccessiva. Secondo un utente di Reddit, infatti, Google avrebbe deciso di cambiare il layout di Google Search per mettere in evidenza i risultati di ricerca.

I fatti, invece, raccontano che Google dal 2014 ha progressivamente aggiornato le linee guida di Material Design, il linguaggio visivo utilizzato da the Big G.. Tutti i programmatori devono seguire queste indicazioni, perché le nuove app siano coerenti con i servizi e i sistemi operativi di Google. Le stesse linee guida sono raccolte in un sito dedicato agli esperti, come gli sviluppatori della nostra agenzia specializzata Adwords Brescia, e ai curiosi che amano essere aggiornati circa le ultime news.

In sintesi i cambiamenti effettivi saranno i seguenti: grande attenzione sarà data alle animazioni; colori morbidi e vivaci; aggiornamento del font di sistema per una maggiore rilevanza degli elementi tipografici dell’interfaccia; rappresentazione semplificata degli elementi per una visualizzazione intuitiva da parte dell’utente. Due novità riguardano principalmente il colore e le immagini. Un nuovo strumento “Color Tool”, molto agile e funzionale, permette di creare, mescolare e applicare palette di colore alla propria UI. Inoltre è stato rimosso il tasto “Vedi immagine” per ostacolare il furto di fotografie.

Intanto Google non ha confermato né smentito il possibile cambiamento di layout dei risultati di ricerca. Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi, immaginando che sicuramente the Big G ha qualche novità segreta in serbo per migliorare l’esperienza online.

Contatta gli specialisti di Dexanet, agenzia web Brescia, che potranno svelarti i misteri di Adwords per incentivare le vendite sul web e tenerti aggiornato nel caso in cui Google decida davvero di cambiare il design dei risultati di ricerca.