Parlano di noi…

Like Don't move Unlike
 
1

La pubblicazione del nuovo sito de Il Buon Gusto Italiano non è sfuggita a due importanti magazine del settore alimentare, e questo fa estremamente piacere alla nostra agenzia di comunicazione di Brescia e a tutto il team impegnato sul progetto.

Il portale web del magazine Food, da 25 anni mensile di riferimento per l’industria alimentare e il retail, è la principale fonte di informazione online per tutti gli addetti ai lavori. Nei giorni scorsi propri su foodweb.it è comparso un articolo che parlava del sito realizzato dalla nostra Agenzia per Il Buon Gusto Italiano, la rete d’imprese che nasce per promuovere le eccellenze agroalimentari Made in Italy sui mercati internazionali.

“Il Buon Gusto Italiano ha una nuova casa: digitale. È online, infatti, il sito del network di imprese nato nel 2016 per aggregare le eccellenze del food Made in Italy con l’obiettivo di ampliarne il peso sui mercati internazionali. – si legge sul portale di Food – Il sito è stato ridisegnato da Dexanet, agenzia di comunicazione bresciana, ed è stato concepito per avere non solo una nuova e più accattivante veste grafica, ma anche per esprimere al meglio, attraverso una struttura semplice e chiara, il lavoro de Il Buon Gusto Italiano, mettendo in luce le persone e le aziende che ne fanno parte”.

Il Buon Gusto Italiano, numeri e mission
Quando parliamo del Buon Gusto Italiano parliamo di 22 aziende selezionate, 754 milioni di euro totali fatturati e 1.700 dipendenti. Questi i numeri della rete, che rappresenta un modello aggregativo basato sulla trasparenza degli obiettivi e sulla condivisione di esperienze, progetti ed idee. La mission de Il Buon Gusto Italiano? Aiutare le aziende del network a migliorare la propria posizione competitiva sui mercati internazionali, promuovendone l’immagine e l’alta qualità dei prodotti, oltre che sfruttando e consolidando sinergie a livello produttivo, commerciale e distributivo. Proprio per questo è stata coinvolta la nostra agenzia di comunicazione che si è occupata della realizzazione della nuova vetrina online.

Anche Alimentando.info, il quotidiano online del settore alimentare per operatori e professionisti che fornisce in tempo reale informazioni e aggiornamenti sul mercato e i suoi protagonisti, ha pubblicato una nota in seguito alla messa online del sito.

“Un nuovo sito per Il Buon Gusto Italiano, la rete di imprese fondata nel 2016 e composta da 22 aziende dell’eccellenza agroalimentare del Bel Paese. – si legge su Alimentando – Il sito www.ilbuongustoitaliano.com è stato ridisegnato da Dexanet, agenzia di comunicazione bresciana partner della rete. Concepito per avere non solo una nuova e più accattivante veste grafica, esprime anche al meglio, attraverso una struttura semplice e chiara, il lavoro della rete, mettendo in luce persone e aziende che ne fanno parte”.

Ringraziamo entrambi i magazine per averci citato.