Scavi, demolizioni e bonifiche a Brescia - Prandelli Santo Srl
Home | Clienti | Prandelli Santo Srl

Prandelli Santo Srl.

Prandelli Santo Srl

Oltre mezzo secolo di esperienza e innovazione nel campo di scavi, demolizioni e bonifiche.
La Prandelli Santo Srl nasce nel 1959 dalla scintilla aziendale dell’omonimo imprenditore per progettare soluzioni rivoluzionarie nell’ambito di riferimento. Da più di 50 anni il successo dell’azienda è determinato innanzitutto dalla passione verso il proprio lavoro, dalla costante ricerca tecnologica e dall’attenzione rivolta al capitale umano.

Valorizzare questi aspetti è da sempre di prioritaria importanza: innovare rispettando la tradizione ha reso la Prandelli Santo Srl un’azienda di dimensioni industriali, conosciuta in tutta Italia e all’estero.
L’approccio è rivolto al futuro di bonifiche, scavi e demolizioni: l’ufficio interno di progettazione e gli altri professionisti sono in grado di gestire tutte le situazioni, occupandosi di ogni procedura in tutti gli step.

L’azienda è dotata di un parco mezzi di proprietà, così da garantire la massima sicurezza dei macchinari, che vengono sottoposti periodicamente a controlli approfonditi, mentre gli esperti seguono un percorso di formazione continua. È risaputo che le attività di demolizione, scavo e bonifica comportino rischi: l’obiettivo, attraverso le attività di check-up delle macchine e preparazione del personale, è di ridurli e, laddove possibile, eliminarli.
Le soluzioni di Prandelli Santo Srl sono in grado di interagire con un ampio raggio di utenti: a partire dal settore commerciale, passando per quello civile e industriale, fino ad arrivare alle infrastrutture e al dinamico real estate.

Formazione e specializzazione sono le parole chiave che permettono di portare puntualmente a termine progetti di tutti i tipi, anche in condizioni pericolose o che necessitano di tempi di realizzazione estremamente celeri. Una di queste, ad esempio, è l’attività di bonifica e smaltimento di terreni contaminati da amianto, per cui si rende necessario l’intervento di professionisti del settore.


Visita il sito prandellidemolizioni.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.