Produzione e vendita serramenti a Brescia - AM Serramenti
Home | Clienti | AM Serramenti

AM Serramenti.

AM Serramenti

Dexanet ha realizzato il nuovo sito internet di AM Serramenti, azienda di Ponte S.Marco, in provincia di Brescia, specializzata nel fornire un servizio di progettazione, produzione e installazione di serramenti d’alto livello qualitativo e delle migliori marche.

Il cliente si è rivolto a noi con la richiesta di realizzare un nuovo sito internet e di ridisegnare il logo dell’azienda in chiave più contemporanea. La nostra agenzia di comunicazione di Brescia, con un team di specialisti nell’ambito del branding e della grafica, a seguito di un attento studio del settore di riferimento del cliente, ha realizzato un restyling del logo seguendo il principio dell’innovazione nella tradizione. Un cambio di look che ha consentito all’azienda di acquisire un’immagine più moderna, in linea con i suoi prodotti, ma allo stesso tempo di mantenere la riconoscibilità guadagnata in anni di presenza sul mercato.

Altro elemento fondamentale della nuova strategia di comunicazione web di AM Serramenti è stata la realizzazione di un nuovo sito internet, consistente in un restyling grafico, ma anche di una rialberazione che ha previsto l’ampliamento dei contenuti, delle informazioni da comunicare e dei servizi riservati al cliente. Per questo Dexanet ha messo al lavoro tutta la propria squadra di professionisti, tra web designer, creativi, grafici, programmatori e copywriter per studiare un percorso di comunicazione sul web a 360° che consentisse al cliente di esaltare i suoi vantaggi competitivi e i suoi plus, e di conseguenza, allargare il suo potenziale bacino di clienti.

La nostra agenzia web di Brescia ha costruito un nuovo sito internet chiaro ed efficace, dalla navigazione fluida e dalla grafica attrattiva e accattivante, che punta su bellissime immagini di prodotto, capaci di comunicare la qualità dell’offerta di AM Serramenti.

Per quanto riguarda la parte di ottimizzazione del sito in ottica SEO, è stato fatto un importante lavoro di ricerca delle keyword, attinenti sia alle tipologie merceologiche, che ai trend di mercato. Inoltre, il nuovo sito dell’azienda è full responsive, adatto quindi anche alla navigazione da dispositivi mobile, elemento che genera un duplice vantaggio: maggiore funzionalità del sito stesso e miglioramento del ranking sui motori di ricerca.


Visita il sito amserramenti.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.