Vittime della strada Brescia - Dexanet
Home | Clienti | Vittime della Strada Brescia

Vittime della Strada Brescia.

Vittime della Strada Brescia

L’Associazione “Condividere la strada della vita Brescia” è un ente no profit, nato dai familiari delle vittime della strada con lo scopo di diffondere il valore della vita.

Apartitica e sostenuta soltanto dal lavoro appassionato dei volontari, l’associazione organizza convegni e manifestazioni di piazza, lancia iniziative, entra nelle scuole di ogni ordine e grado per fare prevenzione, ed educare in materia di sicurezza stradale. Lo fa sollecitando le amministrazioni locali ad un impegno costante per ridurre gli incidenti stradali, obiettivo raggiungibile con un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine, la continua manutenzione delle strade e in generale la corretta gestione della sicurezza stradale.

Dexanet sostiene da molti anni l’associazione e ne segue il sito internet, che proprio recentemente è stato oggetto di un’importante restyling sia in termini di design che di funzionalità da parte della nostra web agency di Brescia.

Il sito vittimestradabrescia.org è uno strumento di comunicazione molto importante, che permette all’associazione di parlare delle proprie iniziative, informare i propri utenti con le ultime notizie, e condividere le testimonianze raccolte nei vari anni di attività. Essendo un sito full responsive è consultabile da qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone.

Oltre a lasciare ampio spazio all’informazione e agli aggiornamenti delle attività legate all’associazione, il nuovo sito internet di “Condividere la strada della vita Brescia” punta anche sulla raccolta di fondi e al “reclutamento” di volontari.  Grazie a diverse call to action, infatti, gli utenti sono chiamati a dare il loro contributo in termini economici o pratici o all’associazione, che è appunto sostenuta dall’instancabile e appassionato lavoro dei volontari.

Dal punto di vista grafico il nuovo sito dell’associazione si presenta totalmente rivisitato: scegliendo il rosso come colore di punta e il bianco come base, la nostra agenzia di comunicazione di Brescia ha voluto creare un design pulito e chiaro ma impattante allo stesso tempo.

La testimonianza dell’Associazione è una chiamata all’azione per tutti: un invito a partecipare per rafforzare la solidarietà, a contribuire a risolvere il grave problema delle stragi stradali, a difendere i valori e far crescere la civiltà. Una causa che la nostra agenzia ha deciso di sposare in toto diventando partner dell’associazione.


Visita il sito vittimestradabrescia.org

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.