Produttore calze e collant | Trasparenze | Dexanet
Home | Clienti | Trasparenze

Trasparenze.

Trasparenze 

Dal oltre 35 anni il Calzificio Nuova Virgiliana Srl produce nel mantovano collant, pantacollant, calze, calze autoreggenti, gambaletti e calzini di altissima qualità. Nel 1992 nasce il marchio Trasparenze, espressione della creatività della famiglia Bandioli e della voglia di presentarsi sul mercato con una linea esclusiva, di alta qualità e sempre attenta alle ultime tendenze.

La produzione di calze e collant per donna e bambina firmata Trasparenze è ricca sia di proposte all’ultima moda, sia di articoli classici o realizzati con fibre nobili come seta, lana, cashmere e cotone con l’aggiunta di elastane per una vestibilità perfetta.

Grazie agli investimenti costanti in nuovi macchinari e all’ampliamento degli spazi produttivi, il Calzificio Nuova Virgiliana gestisce internamente ogni fase della produzione e realizza ben 7 milioni di paia di calze e collant all’anno. Il monitoraggio costante della filiera produttiva consente di tenere sotto controllo la qualità, espressione del Made in Italy delle calze Trasparenze.

La famiglia Bandioli e tutto lo staff del calzificio lavorano per garantire processi rapidi e prodotti pregiati con particolare attenzione all’ambiente. A dimostrazione di ciò l’etica aziendale li porta a selezionare solo fornitori certificati REACH. Inoltre, un impianto fotovoltaico molto efficiente è stato installato in azienda: grazie a questa scelta responsabile verrà evitata l’emissione nell’atmosfera di circa 255.000 kg di anidride carbonica all’anno.


Visita il sito calzetrasparenze.com

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.