Strategie Comunicazione Moda - Strategie di Comunicazione per brand di moda
Home | Divisione Moda | Metodo

Metodo.

Ascolto, strategia, risultato.

Ogni nostro lavoro inizia con una fase di analisi volta a comprendere esigenze e competitor della tua azienda. Azioni fondamentali e propedeutiche ad una corretta e precisa esecuzione dei successivi passaggi: strategia, implementazione, promozione e misurazione dei risultati.
Brief Strategia Ideazione Art direction Creazione Sviluppo Analisi e test

Analisi

Dietro ogni progetto di moda c’è un’analisi approfondita da parte del nostro team che si fonda innanzitutto sulla profonda conoscenza delle tendenze più recenti della moda, del web design e della comunicazione, ma anche sulla conoscenza degli strumenti digitali e di marketing necessari per ottenere risultati efficaci e misurabili. I nostri punti forti sono la personalizzazione delle soluzioni proposte e la capacità di gestire un servizio completo.

Creatività

La creatività è in tutto ciò che facciamo. Ma da sola non basta per vendere online. Senza strumenti e strategie efficaci, la creatività rischia di non portare risultati. E non è quello che ci interessa. La nostra creatività parte innanzitutto dalla conoscenza degli strumenti più efficaci e mira a creare un’immagine unica del marchio, ma in costante evoluzione. Per farlo mettiamo in campo tutta la nostra creatività e creiamo negozi online con contenuti visivi efficaci, che invogliano l’acquisto.

Azione

Sappiamo cosa facciamo e cerchiamo sempre di farlo al meglio. Costruiamo siti istituzionali e e-commerce con tecnologiche avanzate, intuitive, user-friendly e personalizzate, mantenendo sempre un occhio alle tendenze del comparto moda di riferimento e al costante cambio di abitudini degli utenti/acquirenti. Inoltre, ci occupiamo di customer care con azioni di fidelizzazione dei clienti e di acquisizione di nuovi tramite promozioni, campagne adv e email marketing.