Boutique Moda Lusso - Satù Boutique
Home | Clienti | Satù Boutique

Satù Boutique.

Satù Boutique

Dexanet ha da poco ultimato il restyling del sito e-commerce di Satù Boutique, negozio d’abbigliamento multimarca di Piacenza dedicato alla moda femminile contemporanea che propone una interessante selezione di capi e accessori, mescolando fashion brand di ricerca caratterizzati da lavorazione artigianale e griffe del lusso riconosciute a livello globale.

Il nuovo sito di Satù è stato pensato per migliorare ulteriormente la navigazione e permettere agli utenti di trovare facilmente borse, accessori, scarpe ed abiti e di acquistarli con pochi clic. Allo stesso tempo è assai facile passare da un contenuto all'altro, per esempio leggere la storia dei brand trattati dalla boutique, interessanti news sul mondo della moda e dei red carpet internazionali, ma anche scoprire le proposte di outfit che Carlotta Braghieri, proprietaria ed amministratrice di Satù Boutique, suggerisce alle sue clienti.

Tra i brand più interessanti proposti da Satù ed acquistabili nel suo shop online, sicuramente Alexander McQueen, che nonostante la recente scomparsa del fondatore rimane tutt'oggi ad altissimi livelli per il contenuto di stile grazie alla formidabile designer Sarah Burton, e poi Carven, tornata in auge da qualche anno grazie anche al contributo di Guillame Henry. Tra i brand più innovativi e recentemente alla ribalta Satù propone Chiara Ferragni, blogger idolatrata e oggi shoe-designer che sta conquistando significativi risultati di vendita, o Proenza Schouler, che dalle iconiche borse con cui si è presentato al mercato una decina d'anni fa, oggi si è ritagliato uno spazio di rilievo anche per collezioni d'abbigliamento richiestissime.

È facile trovare sull'e-shop Satù tutto quello che serve per essere sempre alla moda, senza sacrificare nulla alla qualità: dalle scarpe iconiche di Gianvito Rossi ai fantastici e caldissimi piumini Herno per tutte le stagioni, dalle ambitissime borse di Givenchy (come le Nightingale o Antigona, ma anche new entry come la Flat Bag Givenchy), di Victoria Beckham, di Valentino, di Reed Krakoff o le Almala. Le T-shirt per la, ormai prossima, estate; tanti top stupendi, tra i quali spiccano Marni, Parosh, Vionnet e Ralph Lauren Black; o i costumi con Missoni e Pleinsud.


Visita il sito satu.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.