Calze e collant 100 % Made in Italy - Wooti
Home | Clienti | Wooti

Wooti.

Wooti

Tradizione e innovazione: un legame che rappresenta una connessione tra passato e futuro dell’azienda.
Wooti è un brand nato nel 2018 dall’esperienza di Calzificio Nuova Virgiliana Spa, fondato nel 1985 nel produttivo distretto della calza nelle campagne mantovane.
Le caratteristiche che contraddistinguono da sempre la produzione dell’azienda sono la qualità e la creatività di calze e collant 100 % Made in Italy: da oltre 30 anni la proposta vanta un’ampia gamma di prodotti e la costante ricerca che permette all’azienda di essere all’avanguardia nel settore.
Anche oggi, con l’arrivo di Wooti sul mercato, il riferimento all’eccellenza italiana è più che mai evidente.
Delicata, Deliziosa, Marinara: i nomi dei modelli di collant, calze da reggicalze, esclusivi strip panty e autoreggenti sono un omaggio alla cucina italiana. Perché, si sa, i sapori del Belpaese sono conosciuti e immediatamente riconoscibili in tutto il mondo, soprattutto quelli della pizza verace.
Eleganza e sensualità sono due valori imprescindibili per Wooti, che produce calze per tutte le esigenze e personalità: i materiali pregiati e le fibre accuratamente selezionate garantiscono una resistenza senza uguali e una portabilità che dura nel tempo.
Da oggi la raffinatezza e la qualità Made in Italy si possono indossare e toccare con mano.


Visita il sito wootitights.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.