Home | Clienti | Bulla

Bulla.

Bulla

Bulla Sport Wear nasce nel 1980 grazie a Valter Bulla, che ancora oggi è l’amministratore dell’attività. Ha sede a Piacenza e fin da subito si fa notare nel settore dell’abbigliamento perché offre capi selezionati abbinati a un metodo di vendita a misura del cliente. Con il tempo, diventa un luogo di culto per lo shopping a Piacenza e dintorni.

Per il definitivo salto di qualità, Bulla doveva abbinare un terzo store ai due esistenti (il principale e l’outlet), ovvero trasformarsi anche in un negozio di abbigliamento online. Così è stato avviato il progetto e-commerce: Dexanet assieme a Bulla ha costruito uno spazio online in cui vendere i suoi capi di abbigliamento in ogni momento, ovunque sia il cliente, mantenendo però la cura nella vendita del negozio fisico.

Bulla infatti ha puntato fin da subito sull’esperienza di acquisto, non solo nell’offerta dei capi, ma anche nella selezione di questi ultimi in relazione alle esigenze del cliente. Un bravo venditore è quello che soddisfa la richiesta del cliente, ma che propone anche il capo di abbigliamento che quest’ultimo non si aspetta. In sostanza, è quello che dedica tempo ad ogni persona che cerca un vestito per sé, a prescindere dal fatto che quest’ultima acquisti o meno.

I proprietari hanno lavorato quotidianamente alla costruzione di un’identità per Bulla. L’obiettivo era che il negozio fosse inconfondibile, diverso dagli altri. La strada per raggiungere il risultato è stata la costante ricerca della qualità senza compromessi, sia nei prodotti che nel servizio. La spinta per percorrere questo cammino è stata la passione, trasmessa dai fondatori a tutti coloro che vi hanno aspettato e vi aspettano oggi all’interno dei nostri negozi.

Veicolare questi valori anche nel negozio di abbigliamento online non è facile, ma Bulla ci ha provato durante la stesura del progetto, e continuerà a farlo ora che il nuovo e-commerce è online, garantendo a chi acquista un servizio su misura, un’assistenza completa e continua e un sito pratico, bello e funzionale.

Così Bulla si avvicina ancora di più alle persone che, in questi anni, si sono affezionate. E cerca di abbracciare anche chi lo farà da oggi in poi, non solo con il nuovo negozio di abbigliamento online, ma anche con l’immagine coordinata, adeguata alla contemporaneità e allo status raggiunto dal marchio: Bulla – scritto così, senza aggiunte, per essere più memorabile - si trasforma così in un brand riconoscibile e riconosciuto.


Visita il sito bulla.store

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.