Camicie e intimo su misura - Roberto Ricetti
Home | Clienti | Roberto Ricetti

Roberto Ricetti.

Roberto Ricetti

Raffinatezza nella semplicità e amore per la qualità - il nostro obiettivo per il sito internet di Roberto Ricetti è stato quello di trasmettere i valori propri del designer stesso, dando risalto ad immagini emozionali che siano in grado di esprimere l’artigianalità, la cura dei dettagli e la raffinata eleganza che contraddistinguono il brand.

Lo showroom di Roberto Ricetti, situato nel cuore del centro storico di Brescia, è un luogo in cui il design raffinato e moderno dà massimo risalto a prodotti di elevatissima qualità: camicie in primis, ma anche pigiami, vestaglie, boxer e costumi, una ricca offerta di prodotti da uomo contraddistinti da lavorazioni eccellenti e dai tessuti più ricercati. Dal design dei capi, a cura di Roberto Ricetti, alla produzione, l’intero processo creativo e produttivo è svolto con la massima cura all’interno dell’azienda per garantire il made in Italy, sinonimo di altissima qualità e attenzione ai dettagli.

Per la realizzazione del sito istituzionale di Ricetti, Dexanet, agenzia web di Brescia, ha voluto dare grande valore a fotografie e video, i mezzi ideali per comunicare in modo diretto il mood sofisticato e soprattutto lo stile italiano del brand. Il risultato è un sito one page ricco di suggestioni. Per la parte più strettamente legata ai prodotti, sarà presto online l’e-commerce di Ricetti, uno shop online, grazie al quale il nostro cliente sarà in grado di ampliare il suo raggio d’azione a livello internazionale. Sia il sito, che l’e-commerce realizzato da Dexanet, sono disponibili in 3 lingue: italiano, inglese e francese.

Per quanto riguarda la parte testuale del sito, il team copy della nostra agenzia, si è occupato di revisionare ed integrare i contenuti forniti dal cliente.

Un sito internet full responsive, quello di Roberto Ricetti, capace di comunicare in modo diretto l’eleganza e la cura del particolare che caratterizzano questo storico brand bresciano che punta all’estero grazie al web.


Visita il sito robertoricetti.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.