Campagne Bing Ads - Creazione e sviluppo di Campagne Bing Ads

Bing Ads.

Sponsorizzare i tuoi servizi sul motore di ricerca targato Microsoft

Bing è il motore di ricerca di Microsoft e anch’esso offre il servizio di advertising, ovvero della pubblicità di ricerca a pagamento e grazie alla sua piattaforma Bing Ads. Grazie a Bing Ads oggi è possibile raggiungere un incredibile volume di utenti che effettuano ricerche utilizzando Bing, portandoli sul tuo sito web e trasformandoli in clienti.

La piattaforma di annunci di Microsoft è senza dubbio uno dei modi più efficaci non solo per catturare, ma anche generare traffico di qualità sul sito web. Ma qual è la chiave per una buona campagna di marketing digitale?

Prima di tutto bisogna essere in grado di raggiungere la persona giustacon il messaggio giustonel momento giusto: Bing Ads ci consente di fare proprio questo.

È possibile infatti impostare campagne geo-targetizzate, pubblicizzare in momenti specifici del giorno o solo in determinati giorni della settimana, selezionare le parole chiave più pertinenti per l’attività, strutturare gli annunci, scegliere dove e quanto mostrarli.

La forza di una campagna Bing Ads sta nel fatto che si paga solamente quando l’utente fa clic sul tuo annuncio, ovvero solo quando la tua pubblicità viene intercettata da persone realmente interessate al tuo brand, ai tuoi prodotti o servizi.
Queste sue caratteristiche che ad oggi lo hanno fatto diventare un efficace canale di marketing online a disposizione.

 

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci