Produzione leghe alluminio in colata continua - Raffmetal
Home | Clienti | Raffmetal

Raffmetal.

Raffmetal

Raffmetal fa parte del Gruppo Fondital ed è una delle aziende leader nella produzione di leghe di alluminio da rifusione, realizzate mediante materiali da recupero quali i rottami.

Un’impresa conosciuta a livello internazionale, ma ben radicata nel territorio della Valsabbia, che lavora da sempre per uno sviluppo sostenibile a livello sociale, ambientale ed economico, con l’obiettivo di creare valore, benessere e progresso per gli stakeholder di riferimento.

Raffmetalsi è rivolta a Dexanet per una consulenza di marketing e comunicazione e per la realizzazione di un sito corporate che desse risalto alla filosofia ed ai valori portati avanti dall’azienda negli anni.

Il risultato è stata una strategia volta a valorizzare al meglio i plus di prodotto nell’ottica del suo cliente, una strategia che passa attraverso un sito internet curato dalla nostra agenzia a livello grafico, di contenuti ed alberazione. Un elemento che caratterizza questo sito è un’area denominata “search alloy” in cui l’utente può effettuare ricerche secondo criteri molto raffinati.

Il nuovo sito internet di Raffmetal, declinato in 3 lingue (Italiano, Tedesco e Inglese), è totalmente integrato con il sistema gestionale dell’azienda, elemento, questo, che permette di garantire un’area riservata molto strutturata, rivolta a clienti e fornitori. Dexanet ha anche provveduto alla creazione di una web application pensata per la gestione degli scarichi delle materie prime nei magazzini, un sistema che snellisce molto la procedura standard.

Come tutti i prodotti realizzati dalla nostra agenzia web con sede a Brescia, anche il sito di Raffmetal è mobile, adatto quindi alla navigazione da smartphone e tablet, un requisito fondamentale per aziende dinamiche, che utilizzano il sito internet come uno strumento chiave anche, per esempio, in occasione di esposizioni fieristiche.


Visita il sito raffmetal.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.