e-Commerce B2B Roma | Realizzazione ecommerce per aziende | Dexanet
Home | E-commerce B2B | E-Commerce B2B Roma

Un Nuovo E-Commerce B2B a Roma. Il Tuo. .

Vuoi digitalizzare i tuoi processi di acquisto con un e-commerce b2b a Roma?

Il Business nella Capitale d'Italia è pieno di vita. Le aziende di Roma vogliono il miglior e-Commerce B2B. Dexanet lo crea.

Il processo di acquisto conta come il prodotto che vuoi vendere: ecco perché servono e-commerce b2b funzionali.

E-commerce B2B: la migliore opportunità di business per l’aumento delle vendite aziendali

La realizzazione di un sito e-commerce B2B è essenziale per un’azienda, che tramite il suo negozio online, vende ad un’altra azienda.
Le aziende di Roma che scelgono di aprire un e-commerce di questo tipo, hanno accesso a un mercato internazionale, senza limiti di orari e distanza: l’attività è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, a disposizione delle aziende clienti, anche dall’altra parte del mondo e in ogni momento.
Questo scenario apre quindi numerose e concrete possibilità in più di vendere prodotti e servizi ad un numero illimitato di aziende.
Niente più vincoli legati agli orari d’ufficio. Grazie ad un e-commerce B2B è come se il reparto vendite fosse costantemente operativo, ed il fatturato ringrazia.
Per rendere effettiva e concreta questa possibilità serve una presenza online ragionata, che preveda uno strumento strategico ed efficiente: una piattaforma e-commerce B2B su misura a Roma.

Proposta per le aziende che vogliono aprire un ecommerce B2B

Le aziende di Roma e provincia che investono nella realizzazione di un e-commerce business to business hanno uno scopo specifico; vogliono aumentare le vendite, migliorando quindi le entrate, ampliare il bacino delle aziende acquirenti e, al tempo stesso, attirare nuovi clienti, fidelizzare le aziende, far conoscere il proprio brand e migliorare concretamente il proprio servizio.

Per fare tutto questo è necessario affidarsi a creatori di Siti Web E-Commerce B2B professionali e specializzati.

Uno dei freni principali alla creazione di un e-shop business to business è il timore da parte dell’azienda nella scelta della piattaforma B2B adatta. Le piattaforme infatti sono molte e ognuna è in grado di rispondere a specifiche necessità: per selezionare e realizzare il miglior shop online B2B, senza perdere tempo ed evitando di sbagliare, è fondamentale affidarsi agli esperti del settore.
Oltre agli aspetti legati alla programmazione tecnica e strategica, Dexanet mette a disposizione una team dedicato al tuo progetto, formato da esperti in comunicazione, che sapranno creare un progetto business to business che integra con successo web e strategie per vendere di più online.

A cosa serve una Web Agency per la vostra attività nella Capitale? A far crescere il vostro business, per far migliorare il proprio fatturato, superando i competitor.

Dallo sviluppo di siti web, dall’advertising su Google o altri motori di ricerca, al social media marketing, alle pratiche di posizionamento SEO oppure il rebranding della tua azienda.

Questo è quello che fanno le migliori web agency, si tratta di mettere a disposizione del Cliente il loro completo Know-How.
Purtroppo molte agenzie digitali o web agency solo per nome, offrono pacchetti e servizi senza una vera e propria strategia e struttura digitale.
Per questo è doveroso dedicare il giusto tempo ai progetti presi in carico, che possano spaziare dalla realizzazione di un sito internet, alla creazione di un logo o marchio, oppure a servizi più complessi come l’ottimizzazione, il posizionamento SEO e/o qualsiasi altro servizio Digital Marketing.

Vantaggi concreti di business grazie agli e-commerce B2B

Il 40% delle aziende usa un proprio e-commerce B2B, un dato in crescita del 10% negli ultimi anni. L’accelerazione è dovuta al veloce mutamento a cui tutti noi siamo stati esposti.
Un e-commerce B2B è quindi lo strumento vincente per intercettare importanti fette di mercato. Realizzare un negozio online business to business significa aprire nuove e concrete possibilità di vendita. Ecco alcuni vantaggi importanti riservati alle aziende con un e-shop B2B:

  • Riduzione dei costi legati alla distribuzione grazie alla vendita diretta alle aziende
  • Utilizzo dell’e-commerce da parte di rappresentati e venditori come catalogo e per registrare direttamente gli ordini con rapidità, anche in maniera ricorrente
  • Ampliamento del target e accesso a nuovi mercati
  • Aumento dei volumi di vendita grazie all’attività online 24h, 7/7 e 365 giorni l’anno

Sei alla ricerca di un partner strategico che ti permetta di costruire il tuo e-Commerce B2B a Roma? Se il tuo target di vendita sono le aziende, l’e-commerce business to business è la chiave del tuo successo online

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e raccontarci del tuo progetto.

Vuoi realizzare un e-commerce b2b e semplificare gli acquisti alle aziende?

Contattaci