Home | Divisione Turismo | Destination Marketing

Destination Marketing

Ad ogni territorio la sua identità

Il mercato del turismo è caratterizzato da dinamiche concorrenziali e da processi d’acquisto particolari e per certi aspetti sostanzialmente diversi rispetto ad altri settori.

Ad ogni territorio la sua identità

Traduciamo l’identità dei territori in prodotti e servizi e li promuoviamo sul mercato del turismo, facendo della destinazione un Brand riconoscibile e di successo.

Marketing online per le destinazioni turistiche

Sappiamo che fare di un territorio una destinazione significa valorizzarne la ricchezza locale e comunicarla.

Mettiamo in campo le migliori tecnologie e strategie per portare nel mondo i brand destinazione e attrarre turisti, non dimenticando di rispettare la cultura locale nella sua integrità e verità, per farne una promessa di valore.

Da ogni destinazione riveliamo il meglio che abbia da offrire attraverso azioni concrete di marketing territoriale, individuando i migliori strumenti di comunicazione online e offline. I nostri servizi di branding, promozione, digital marketing e formazione permettono di acquisire vantaggi competitivi nel mercato del turismo.

Vantaggi.

incremento del numero di turisti
miglioramento fidelizzazione dei turisti
superamento problema della stagionalità
visibilità della destinazione come brand unico
miglioramento del posizionamento sul mercato

Faq

Dexa

Il nostro team è costituito da professionisti del marketing turistico. Conosciamo la complessità del turismo, le sue priorità e i suoi attori. Grazie al know-how sviluppato nel marketing turistico delineano strategie ad hoc capaci di incrementare i flussi di incoming, coinvolgere e fidelizzare i visitatori.