ROI campagne

Agenzia di Comunicazione

La comunicazione è una parte fondamentale della vita di qualsiasi individuo e di qualsiasi entità, grazie ad essa avviene infatti il passaggio di idee, la condivisione di pensieri e di scoperte.

Per l’azienda è indispensabile comunicare per informare il proprio pubblico, ma anche per trasmettere la propria identità e le proprie potenzialità. L’immagine di un’azienda è un patrimonio che va costruito, alimentato e mantenuto presso il pubblico tramite operazioni di comunicazione mirate.

Dexanet, agenzia di comunicazione di Brescia, è un partner affidabile che affianca i propri clienti nella realizzazione delle strategie di comunicazione più adatte, mettendo a loro disposizione un team di professionisti in grado di trasmettere all’esterno le competenze della loro azienda e di esaltarne i plus a seguito di una attenta analisi di marketing.

Il nostro punto di forza è il nostro team, composto da creative director, grafici, copywriter, social media manager, e programmatori: una squadra altamente specializzata nell’ambito della comunicazione, che lavora in sinergia per un continuo scambio di idee e competenze.

Dexanet, con i suoi 15 anni di esperienza, si è affermata come punto di riferimento per le attività di marketing a Brescia ed offre un servizio di branding aziendale a 360°, partendo dalla analisi strategica, fino ad arrivare alla realizzazione di campagne pubblicitarie, senza trascurare lo studio del naming, il design del logo e la realizzazione dell’immagine coordinata.

Non solo offline, Dexanet si occupa anche di comunicazione online: oltre alla realizzazione di siti internet su misura per ciascun cliente, curiamo anche la gestione dei social media aziendali e campagne AdWords.

Grazie all’analisi del target di riferimento, dei competitors, nonché alla valutazione dei punti di forza dell’azienda, ogni progetto curato da Dexanet rispecchia le esigenze comunicative del cliente, sia questo una società di consulenza, una boutique di lusso o una piccola impresa territoriale.

< Back