Home | Clienti | Innova.Re

Innova.Re

Innova.Re

Innova.Re porta in Italia un nuovo modo di approcciarsi e gestire il mercato immobiliare. È attorno alla figura dinamica e competente di Mauro Rizzinelli che si sviluppa questa realtà di consulenza immobiliare a Brescia. L’imprinting proviene dal mercato anglosassone che ha come focus principale quello di restituire o donare nuovo valore a un immobile. Il patrimonio immobiliare spesso possiede delle potenzialità inespresse che, se ignorate, portano presto alla sua svalutazione. Ecco perché il ruolo di Innova.Re è fondamentale per ottimizzare i progetti immobiliari.

Consulenza strategico imprenditoriale, finanziaria e amministrativa; coordinamento commerciale marketing ed esecuzione lavori: i servizi che permettono ad Innova.Re di presentarsi come partner per aumentare il valore di un fabbricato o di un terreno. Non esiste una sola strada per farlo, ma sono sicuramente poche quelle che permettono al cliente di farlo ottimizzando tempi e costi. E Mauro Rizzinelli le conosce. Ecco perché si propone come referente unico per dare valore ai progetti immobiliari dei clienti. Collaborazioni con tecnici specializzati, coordinamento lavori, bilanci consuntivi, analisi urbanistiche e di mercato, nonché delle aspettative del pubblico, sono alcune delle attività che caratterizzano Innova.Re.

Mauro Rizzinelli anticipa e studia gli orientamenti del mercato, un atteggiamento fondamentale per cogliere, comprendere e amplificare tutte le potenzialità di un immobile. Ad ogni progetto il suo team. Innova.Re contatta i professionisti e le figure chiave per ogni lavoro, attingendo alla sua rete di collaboratori esperti. Con il suo team, creato ad hoc, segue i lavori di rivalutazione di terreni e fabbricati in ogni aspetto: dall’analisi del piano urbanistico alle analisi tecniche preliminari, dalla selezione delle imprese a cui affidare il progetto, fino alla promozione, e alle fasi successive di locazione e vendita. Sempre tenendo il passo con un mercato che si evolve e cresce velocemente.


Visita il sito innova-re.eu/

Se abbiamo molti clienti ci sarà un motivo.
O forse tanti.

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci