Torneria conto terzi a Brescia - Cavagna Renato srl
Home | Clienti | Cavagna Renato

Cavagna Renato.

Cavagna Renato

Recentemente, una nota azienda lumezzanese, fra i leader nella produzione di minuteria conto terzi, si è rivolta alla nostra agenzia web a Brescia, per la realizzazione di un nuovo sito internet ed il restyling del proprio logo aziendale.

Cavagna Renato srl è un’azienda di tradizione, con più di 50 anni d’esperienza e aveva quindi bisogno che la passione, la competenza e l’alto grado d’aggiornamento tecnologico all’interno dell’attività trasparissero anche all’interno di un sito internet istituzionale.

Inizialmente Dexanet si è focalizzata sulla revisione del logo Cavagna Renato, senza stravolgerne i tratti, ma puntando su un lavoro di affinamento che lo rendesse più leggibile ed adatto alla visualizzazione web.

In secondo luogo, con il supporto del cliente si è deciso di puntare su una piattaforma moderna e funzionale, optando per la realizzazione di un sito in Drupal, una delle basi più solide e flessibili per la creazione di siti web di ultima generazione, con pieno supporto responsive e versione mobile.

L’estetica è una componente fondamentale di qualsiasi sito internet e per questo, i nostri grafici hanno lavorato su un aspetto fresco, moderno e che lasciasse ampio spazio a fotografie ad alta risoluzione, senza rinunciare ad una facile ed immediata fruizione di informazioni e contenuti, realizzando, altresì, un set di icone personalizzate.

Il cliente, inoltre, ha ricevuto supporto a livello strategico e nella creazione di contenuti testuali adatti al web, capaci di mettere in evidenza i plus ed i punti di forza Cavagna Renato.

Grande attenzione è stata poi concessa al migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, con i SEO specialist Dexanet impegnati in prima linea nell’ aiutare l’azienda ad ottenere i risultati desiderati.

Un lavoro in Team per la nostra agenzia web, marketing e di comunicazione, che ha portato ad un risultato di piena soddisfazione, che potere controllare con i vostri occhi visitando il link riportato all’inizio del testo.


Visita il sito cavagnarenato.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.